Msgm Kids e la moda mai scontata e super moderna

Msgm Kids e la moda

Msgm Kids la moda per i nostri bambini che ci aiuta a creare dei look che sono trendy, diversi e pieni del nostro tempo, senza dimenticare colore e libertà.

Oggi, come tante altre volte abbiamo fatto, parliamo di Msgm Kids la moda per i bambini che sa di moderno e di vivacità. Msgm Kids è una moda per maschi e per femmine, oggi noi parliamo delle femmine e lo facciamo con un look di Fiammetta che lei ha adorato subito.

Lo ha talmente adorato che ha deciso di indossarlo per il giorno del suo compleanno.

La moda bambina

compleanno bambini

compleanno bambina

Look Msgm kids

Msgm Kids e la moda

Negli ultimi tempi, soprattutto nell’ultimo anno, i gusto di Fiammetta in tema di moda bambina sono un pò cambiati.

Anni prima mi lasciava sempre scegliere, tranne che in alcune, particolarissime occasioni. Lei amava tutto quello che io decidevo per lei e si sentiva a suo agio praticamente con tutto. Con le cose larghe e comode meglio, ma non diceva quasi mai di no.

Tante volte l’hai vista divertirsi con la moda bambini di Msgm Kids, anche con look particolari come quello della gonna lunga che, all’epoca, fece un pò discutere.

Ogni volta, comunque, l’hai vista abbinare un abito o un capo romantico con qualcosa di deciso. Con qualcosa di moderno, di riconducibile immediatamente allo stile di Msgm Kids.

Ti ricordi dell’abito blu con i fiori e del chiodo? Ti era piaciuto tanto

Chiodo per bambini MSGM Kids ed è tutto un altro look

Msgm Kids e la moda

E anche stavolta, nel giorno del suo compleanno, Fiammetta si è lasciata incantare dallo stile di Msgm Kids, ma ha deciso che il tocco particolare lo avrebbe trovato lei.

E così è stato.

Mentre nel giardino della nonna noi preparavamo la festa per lei che, ogni anno, è il regalo di compleanno che preferisce, lei sceglieva il suo look.

Tutto firmato Msgm Kids e la moda bambina più moderna.

Ha scelto una gonna leggera e super femminile con i volant e con i colori pastello e con quelli più chiari quasi lasciati andare lì per caso.

Una gonna che sarà da far indossare alla tua bambina per tutta l’state, con le magliette, con le bluse (anche a fiori), con il suo giubbotto preferito.

Fiammetta ha aggiunto una t-shirt bianca che, ultimamente, non manca mai nel suo armadio, un paio di scarpe super glitterose e ha aggiunto il “suo” pezzo forte.

Msgm kids e la moda bambina

msgm kids 2

Moda bambina moderna

Moda bambina e msgm kids

Msgm Kids e la moda

Come pezzo speciale lei ha scelto un giubbotto smanicato in denim che è il massimo del moderno e che trasforma qualsiasi look da principessa e, magari, un pò troppo romantico, in uno trendy e da “vera dura”.

L’abbinamento con la gomma a balze è decisamente un tocco da maestra e io non avrei potuto fare meglio.

Il giubbotto con la scritta in evidenza è in pieno logo mania, della quale, ormai, ti ho già abbondantemente parlato. Indossato con il tulle, con i volant, con le bluse romantiche, renderà la tua bambina davvero particolare e non scontata.

smanicato in denim Msgm kids e la moda

Msgm Kids e la moda per bambini

msgm kids e la moda 2

msgm kids e la moda

Msgm e i bambini

Come vestire i bambini con msgm kids

Msgm Kids e la moda

Un outfit che indosseremo presto nuovamente. Un abbinamento di colore, fantasia, voglia di libertà e di cose particolari.

Con questo look Fiammetta è stata, inoltre, libera di giocare, di divertirsi, di godersi la sua festa. Una festa fatta per lei, per i suoi amici, per vederle fare, ancora una volta, il suo sorriso più grande.

Perché, alla fine, è solo questo che conta.

Alla prossima.

La moda bambina e Msgm Kids 2

E no, non me lo tolgo più….

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.