Pantaloni di velluto e lana. Abbinali così e la moda bambino diventa super chic

Pantaloni di velluto per il tuo maschietto? Abbinali con la lana e con un paio di allacciate e la moda bambino diventa davvero subito super chic e senza tempo.

I pantaloni di velluto sono davvero un MUST per l’inverno. Il velluto, infatti, fa subito Natale, fa subito vacanza, fa subito look senza tempo e ricercati.

Ecco, quindi, che oggi voglio presentarti un paio di pantaloni di velluto che ti ho già mostrato durante il mio tutorial di moda bimbi a Detto Fatto. Sono pantaloni comodi, caldi, eleganti e davvero super chic.

E fin qui niente di nuovo.

La cosa divertente è come abbinare un paio di pantaloni di velluto. Se hai paura, infatti, che il look risulti troppo elegante, prova con la lana e con un paio di allacciate.
La moda bambino diventa super chic, ma moderna e trendy.

Un maglione di lana perché ricordiamocelo, d’inverno fa freddo!! E, in effetti, qualcuno, a volte, se lo dimentica. Quest’anno hanno deciso di non farcelo dimenticare, quindi lana per tutti!!! Lana che riscalda, che fa montagna, neve e giornate di abbracci.

La lana abbinata ai pantaloni di velluto è, quindi, perfetta per questa stagione e anche per la prossima. E, come ti ho detto ieri nel POST SUI SALDI per il MASCHIO, il maglione di lana sarà un capo da acquistare assolutamente ai saldi, perché da riproporre anche per la prossima stagione, mentre per i pantaloni valgono i consigli che ti ho dato ieri. Se pensi già al prossimo inverno per il tuo bambino, lascia stare i pantaloni, se vuoi acquistarli per questi mesi invernali che rimangono (gennaio e febbraio), invece, via libera ad un meraviglioso, raffinatissimo paio di pantaloni di velluto.

Il maglioncino che ti ho mostrato a Detto Fatto è davvero perfetto con i pantaloni e con la sua sciarpa abbinata, renderà il look davvero chic. Un cappottino blu e le stringate, sempre blu, faranno del vostro bambino un vero piccolo principe, anche se, comunque, moderno e alla moda.
Un cappello caldo e morbido per completare l’outfit.

Ecco qua un look bambino che sarà perfetto per molto molto tempo con Federico che, come l solito, lo interpreta al meglio 😉

P.S.: Ultimo consiglio: rigira i pantaloni in fondo.

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

pantaloni di velluto

Look Federico con i pantaloni di velluto

MAGLIONE: Il Gufo

FOULARD: Il Gufo

PANTALONI: Il Gufo

CAPPOTTO: Il Gufo

SCARPE: Naturino

CAPPELLO: Catya

english

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

 

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.