Shopping online a saldo per noi donne. E’ più facile se si può copiare dalla prossima stagione invernale

Shopping online a saldo per noi mamme e donne? Non sai come scegliere? Ecco cosa acquistare che possa andare bene anche per la prossima stagione.

Shopping online a saldo? Non sai da che parte iniziare? Ti aiuto io con qualcosa di carino e a saldo che sarà davvero perfetto anche per la prossima stagione invernale 2016-2017?

Come faccio a saperlo? Ho sbirciato le previews per la prossima stagione e ho cercato di trovare per te qualcosa di molto molto simile. A saldo, però.. 😉 

Ecco quindi che lo shopping online a saldo per noi mamme e donne acquista un significato diverso e ci farà sembrare di spendere meno. Del resto sono cose che indosseremo per tutto il prossimo inverno..

Concordi con me? 

Io ho già provveduto e presto te lo farò vedere. Ecco, intanto, qualche idea per uno shopping online a saldo con un senso in più. Ci sono cose per tutti i gusti e le tasche. Qualcosa di economico, qualcosa un po’ meno, ma servono lo stesso per avere qualche ispirazione in più.

 

Saldi per noi mamme. Part 2. Shopping online

(clicca sulle immagine per andare direttamente ai saldi – le foto a sx si riferiscono a preview sulla prossima collezione invernale 2016-2017)

IL CAPPOTTO CAMMELLO, un classico da avere nel guardaroba di ogni donna (o mamma). E’ questo il momento giusto per acquistarne uno, il prossimo anno sarà ancora di gran moda e lo potrai davvero indossare con tutto. Anche e solo con i tuoi jeans preferiti e le tue sneakers impossibili da mollare.

Ecco un paio di previews per la prossima stagione (a sinistra) e un paio di capi molto simili in saldo (a destra)

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): CALVIN KLEIN

DX: on SALE: ZARA

 shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): PHILLIP LIM

DX: on SALE: ASOS

GRAFISMI e COLOR BLOCK, divertenti, eccentrici, super trendy, questi patchwork di colori ci hanno tenuto compagnia durante questo inverno e saranno protagonisti anche durante il prossimo. Via libera, quindi, allo shopping online a saldo di capi con disegni grafici e color block. Io ne ho approfittato.

Ecco qualche esempio con i link diretti e le anticipazioni direttamente dalla prossima stagione 2016-2017

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): BOTTEGA VENETA

DX: on SALE: MSGM

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): THOM BROWNR

DX: on SALE: DSQUARED 2 su YOOX

IL VERDE, magari abbinato al CELESTE. Colore MUST per la prossima stagione invernale? Il verde. Io lo adoro e sono già corsa a cercare qualcosa di verde a saldo. Meraviglioso abbinato al celeste. Via libera quindi a maglioncino verde e un paio di jeans chiari. Per cominciare…

A sinistra qualcosa dalla prossima stagione invernale e a destra qualcosa a saldo online.

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): EMPORIO ARMANI

DX: on SALE: ZARA

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): JULIEN DAVID

DX: on SALE: H&M

L’ORO, lo abbiamo adorato insieme per i bambini e adesso siamo qui a farci un pensierino anche per noi mamme. Oro e tendenze metalliche ci delizieranno il prossimo inverno. Come non approfittante quindi? Via di shopping online a saldo per capi dorati e metallici. Un’idea in più? La borsa oro. Io ho scelto i pantaloni.. 😉

Ecco qualche esempio

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): N° 21

DX: on SALE: MICHAEL KORS su ZALANDO

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): PHILLIP LIM

DX: on SALE: ASOS

LA GONNA sopra I PANTALONI, idea bizzarra e innovativa (anche se abbiamo già visto qualcosa gli scorsi anni). Il prossimo inverno possiamo osare senza limitazioni. Gonne con sotto i pantaloni. Meglio se midi o appena sopra al ginocchio. Io ci voglio provare, questa tendenza non mi dispiace affatto.

Ecco, quindi, un paio di leggings da avere nell’armadio e da portare sotto le gonne che già abbiamo e un abitino che sarà perfetto con sotto i pantaloni.

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): PUBLIC SCHOOL

DX: on SALE: ZARA

shopping online a saldo

SX: A/W 2016-2017 (prossima stagione): MUGLER

DX: on SALE: Lunss

Un ultimo consiglio: lasciati andare all’istinto. Per i bambini hai ragionato, pensato, riflettuto, per te vai libera con la fantasia e toglierti qualche sfizio.. 😉

BUONO SHOPPING ONLINE a SALDO e BUONA GIORNATA

english

 

14 Commenti
  1. Chi di verde si veste di sua beltà si fida… ma nel caso, é fiducia ben riposta!!!
    Io farò un pensierino sul completo nero di COS!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.