Vestiti di carnevale per bambini. Non hai tempo? Basta un click con Funidelia

Vestiti di carnevale per bambini davvero per tutti i gusti? Facilissimo con Funidelia e con uno shopping online facile e senza problemi.

Vestiti di carnevale per bambini adatti a tutte le tasche e davvero per tutti i gusti? Non hai molto tempo per realizzarli e non sai davvero come fare per accontentare il tuo bambino?

Ti aiuto io, anzi, ti aiuta Funidelia con un’intera sezione del sito dedicata, appunto, ai vestiti di carnevale. Ci sono tantissimi vestiti (davvero tantissimi) e credo che sarà davvero divertente trascorrere del tempo con il tuo bambino perdendovi insieme in quest magico mondo.

Potrete scegliere insieme quello che piace più a lui (o al lei) e potrete, in un click, ordinarlo e farlo arrivare in pochissimo tempo direttamente a casa vostra. Un piccolo consiglio?? Salva già quelli che credi siano adatti al tuo bambino e quelli che corrispondono al budget che tu hai destinato a carnevale e fallo scegliere tra questi. Così sarà più facile accontentare entrambi… 😉

Tra i vestiti di carnevale per bambini che noi avevamo in mente c’erano (chissà perché) Elsa di Frozen, i Minions, una ballerina e altre principesse varie. Per noi, quindi, è stato più facile del previsto. Anche se…

Se ti ricordi, infatti, quest’estate avevamo già avuto la possibilità di utilizzare l’ottimo servizio di Funidelia gustandoci la proiezione del film “I Minions” in puro stile “giallo e occhialuto”. Ti ricordi?

Abbiamo poi affrontato Halloween con un costume perfetto per l’occasione e adatto a chi vuole un po’ di tulle anche durante le feste più “terrificanti”.

Abbiamo poi affidato al Natale l’esaudirsi di un desiderio di Fiammetta. Il costume di Elsa di Frozen che avevamo amato a Euro Disney, ma che non avevamo acquistato per ovvi motivi.. 😉 E questo te lo ricordi?

I vestiti di Carnevale per bambini, per noi, non sono più un problema, quindi. O quasi…

Un problema rimane. Quale scegliere?

Minion, strega romantica o Elsa??
Tu che sceglieresti??

Dobbiamo sbrigarci, perché il Carnevale, quest’anno, finisce prestissimo…

Ecco le nostre scelte passate su Funidelia che si sono rilevate ottime idee da riciclare e costumi da utilizzare molto spesso.

Vestito di Carnevale da MINION

vestiti di carnevale per bambini

vestiti di carnevale per bambini

vestiti di carnevale

CHIFFON red carpet CELEBRITY OCCASION DRESSES

Vestiti di Carnevale da scheletro con il tutù

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale

costumi per halloween

Vestiti di Carnevale da Elsa di Frozen

Regali di Natale Frozen

vestiti di carnevale

vestiti di carnevale

regali di natale funidelia

Abbiamo davvero bisogno di te. Ci aiuti a scegliere???

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.