Saldi bambini e cosa non dovrai buttare il prossimo inverno per il tuo maschietto perché sarà ancora di gran moda. Iniziamo?
Saldi bambini
E dopo aver parlato a lungo dei saldi abbigliamento per bambini con i Must per il prossimo inverno per la femmina, oggi parliamo del maschio.
Anche per lui ho deciso di dividere i post i due parti.
La prima (oggi) nella quale parleremo dei saldi bambini con capi che saranno perfetti per il prossimo inverno e che, quindi, andranno presi una taglia in più.
Parleremo, poi, dei saldi per i maschietti con i capi da portare per questa fine inverno e, anche, durante la Primavera.
Pronta?
Saldi bambini
Iniziamo con i capi da cercare in saldo che dovranno essere presi una taglia in più.
Adesso arricciamo un po’ le maniche, il prossimo inverno saranno perfetti.
La moda bambino per il prossimo inverno, vede forme essenziali, quasi geometriche, colori freddi, alternati a quelli del bosco.
Piccolissime fantasie nelle camicie, o il classico azzurro. Maglioni meravigliosi di lana paricollo. Pantaloni in tweed. La favolosa e intramontabile camicia di flanella.
Pronta per questi saldi bambini?
Vediamo qualcosa insieme in dettaglio e, come sempre, se clicchi sulla scritta rosa, puoi andare direttamente allo shop online o al sito di riferimento.
♥
Un PIUMINO BLU. Il classico del classico, che più classico non si può. L’ho sempre fatto anch’io per Fiammetta. Un piumino blu ai saldi di una taglia più grande e via.
Il piumino blu non passa mai di moda, è perfetto per i maschi, si sporca poco, va bene su tutto.
Ecco quelli che mi sono piaciuti di più.
In alternativa vi STRACONSIGLIO un cappotto a quadri. Va benissimo blu. Meraviglioso in grigio. Elegante, chic, senza tempo e perfetto anche per una Cerimonia.
sinistra: STELLA MCCARTNEY KIDS
♥
Saldi bambini
Una super fashion CAMICIA DI FLANELLA. Sarà di gran moda il prossimo inverno, è caldissima, è perfetta per settimane bianche e viaggi in famiglia.
Si porta con una cardigan nei momenti di freddo intenso e, anche, aperta con una maglietta sotto nei momenti più caldi o in ambienti meno freddi.
Da non farsela scappare!!
♥
I PANTALONI di VELLUTO e ormai lo sai, SONO UN VERO MUST. Sempre. Comunque. Abbinati a tutto. Per tutto l’inverno.
Comodi, caldi, pratici da indossare a tulle le ore e, anche, nelle occasioni più importanti.
Cerca, quindi, durante questi saldi bambini un paio di pantaloni di velluto per il tuo maschietto. Blu, grigi, marroni, come vuoi. Una taglia in più, ma anche una e mezza, tanto hanno quasi tutti i cursori in vita e si regolano facilmente 😉
Saldi bambini
Un PAPILLON di lana. Ci ho fatto un intero tutorial a Detto Fatto e so che mi hai ascoltato. Un papillon sarà da tenere nell’armadio e da tirare fuori in ogni occasioni il vostro maschietto vorrà sentirsi originale, chic e moderno.
Prendilo in lana e andrà bene per il prossimo inverno e per molti altri inverni a venire 😉
♥
Quel MAGLIONE di LANA che ti era piaciuto tanto, che era così bello, avvolgente, meraviglioso, ma che, diciamocelo, era un po’ troppo caro.
E’ arrivato il momento di provarci amica mia. Vai e accaparratelo adesso. Che sia quello costoso che ti piaceva tanto, che sia quello più a buon prezzo, ma che ti sembrava in più.
Il prossimo inverno, quel maglione che vi piace tanto sarà ancora di moda. Puoi giurarci!!
Te ne metto uno di Dolce & Gabbana bambino e uno di Mango. Vedi tu 😉
sinistra: DOLCE & GABBANA bambino
E per te, che sei la mamma fashion per eccellenza che lo so che mi guardi, sì, dico proprio a te, quel maglione cercalo con le stelle e non ti fermerà più nessuno. O meglio, tutti fermeranno tuo figlio per quando è moderno e, lo diciamo?, anche un po’ figo 😉
♥
Saldi bambini
Un CAPPELLO tutto rosso o con del rosso e il prossimo inverno il tuo bambino sarà al caldo e anche alla moda. Prendi quello che vuoi, cercalo dove preferisci. Io te ne lascio un paio che adoro, ma lascia fare, per una volta, al tuo bambino.
Ok?
♥
Pic Source: Google
Ok. Basta. Ti lascio in pace…
Pronta per questi saldi bambini? Dai, fammi vedere. So che non sbaglierai!!!
Alla prossima
aahahahah… credo di essere a posto allora! 🙂
Non avevo dubbi. 😉