Shopping a Londra con il bagaglio a mano. Si può fare

Shopping a Londra quando si parte con il bagaglio a mano tra la voglia di comprare una valigia nuova e quella vocina che ci dice di non esagerare. Qualcosa si può fare. Ecco cosa…

Shopping a Londra con solo il bagaglio a mano? Io ce l’ho fatta, perché noi donne e mamme possiamo tutto e, quando si parla di acquisti e di moda, non guardiamo in faccia a nessuno. Figuriamoci a un piccolo bagaglio già colmo… il posto lo troviamo…., giusto??

Come sapete, qualche settimana fa sono fuggita a Londra per un weekend con Lorenzo e con altri nostri amici. In realtà il viaggio è stato un regalo per Lorenzo da parte del suo amico Alessandro e, devo dire, un regalo davvero gradito.

shopping a londra

shopping a londra

Londra è sempre STUPENDA. Non sto qui a descriverne il fascino e la potenza attrattiva, perché questa non è la sede, ma chi ci è stato (recentemente o no) sa di cosa parlo.

Londra è moderna, Londra è magnetica, Londra è avvolgente e inglobante. Londra è più in là di un paio di passi, c’è poco da fare.

E lo shopping a Londra?? Non apro questa parentesi, perché ci dovrei scrivere almeno setto o otto articoli. Londra è la città ideale per lo shopping, per qualsiasi tipo di shopping.

E’ la città ideale per trovare nuovi indirizzi, nuovi spunti, nuovi trends. E la città ideale per lasciare trasportare da mode antiche e nuove mode, per trovare posti speciali, per dedicarsi, appunto, ad un po’ di shopping.

shopping a londra

shopping a londra

Io sono partita svantaggiata stavolta. Con il bagaglio a mano.

Ma ce l’ho fatta lo stesso. Sono riuscita a fare il mio shopping a Londra, tralasciando scarpe, abiti e la moda bambino, anche se non totalmente, e ho riempiti gli angolini vuoti della mia piccola valigia con cose veramente “utilissime” che non potevo non riportare a casa. Mi capirai…

Ecco, quindi, il video del mio intelligentissimo shopping in una Londra bella e pungente insieme ad amici con i quali abbiamo trascorso un paio di giorni pieni di risate, scoperte, cene “sui generis”, lunghissime camminate e occhi in su, almeno per un pò.

Ti ho messo, sotto al video, anche tutti i link per ritrovare gli oggetti che ho acquistato io. Quasi tutto è in vendita anche online 😉 

Ecco qua, poi non dire che sono tutte cose che potevo evitare di comprare, ok?? Io ti ho avvertito prima. Non ne potevo davvero fare a meno.

BUONA VISIONE

CATH KIDSTON 

Cover PC

Astuccio Capientissimo

Penna

Pochette trucchi lavabile

Porta documenti

MUJI

Penne colorate

Maschere viso

URBAN OUTFITTERS

Maschera viso

Igienizzante mani

Evidenziatori (non li trovo….)

BOOTS – SOAP & GLORY

Crema Viso

Crema occhiaie e borse

BOBBY BROWN

Illuminante

THE WHITE COMPANY – London

Profumo DAY

OLIVER BONAS

Crema mani (simile, ma non la mia profumazione, che è LYCHEE & GREEN MELON)

Lip Balm al Gin Tonic (questo è al MOJITO)

Maschera viso

HAMLEYS

Coniglietto con stampa Liberty

Negozio di moda per bambini

MARIE CHANTAL

♥ ♥

GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

5 Commenti
  1. mi hai fatto morire dal ridere…… troppo forte e mi è piaciuto tanto tanto il primo shopping, cosine carinissime. Il porta banana esiste davvero??????? ahhhhhhhhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.