Zara per il maschio e la nuovissima collezione Essential

Zara per il maschio

Zara per il maschio e la nuova collezione di moda Essential che ricorda la terra e la natura, fatta di colori caldi e di note intense

Oggi parliamo un po’ dei bambini e della nuova collezione Zara per il maschio che si chiama Essential e che parla di terra e di cose antiche.

Vieni con me che la vediamo insieme.

Zara per il maschio

Zara per il maschio

E’ minimale, leggera e fatta di piccoli dettagli e forme naturali la nuova collezione di Zara per il maschio Essential 2019.

I colori sono puri come quelli della terra. Una gamma che va dai neutri al rosa antico, al color cioccolato, al verde e al grigio.

Materiali antichi come il velluto, il cotone pesante.

Look che ricordano tempi antichi e che no passano mai di moda.

Un maschio naturale, pieno di ricordi, di una moda vera che viene dalla terra più intensa e che ricorda le tradizioni.

Una collezione che a me piace davvero tanto e che mi piacerebbe mixare con altre cose che i bambini hanno già nell’armadio per un look contemporaneo e sempre pieno di fascino.

Zara per il maschio

Nuova collezione di Zara per il maschio

La nuovissima Essential per il maschio di Zara si esprime in quattro colori.

Si parte dal “verde succulento”, il colore della natura che ti fa pensare alla crescita. La natura, infatti, può offrirti una vasta gamma di sfumature di verde che esprimono e si identificano nella rinascita e nella vita.

Il verde è associato alla pace, al riposo e alla sicurezza.

Felpe divertenti con la scritta, pantaloni super comodi in felpa, giacche con il cappuccio, pantaloni jogger con elastici. Per un maschio super comodo, naturale, in armonia con quello che lo circonda.

Zara per il maschio
Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.