Il nero per i bambini e una moda rock che ci fa divertire

Il nero per i bambini? Ci può far sorridere lo stesso e può essere raffinato, femminile e perfetto per molte, moltissime occasioni. Ecco come

Il nero per i bambini? Si può. Eccome se si può.

Te lo avevo già accennato la scorsa stagione mostrandoti un look nero per bambini super rock e quando discutevamo di un look per una festa e oggi sono qui a dirtelo di nuovo. Il nero è allegro e divertente anche per i bambini?

Non ci credi?

Guarda queste foto

il nero per i bambini

il nero per i bambini

Il nero per i bambini è tornato di gran moda dalla scorsa stagione e ti confesso che anch’io ho provato, per questo colore, un amore tardivo. Sarà che Fiammetta era ancora piccola, sarà che quando penso alla moda bambini penso ai fiori, al rosa, alle fantasie, fatto sta che adesso il nero mi piace. E mi piace un sacco.

Ho creato look originali e sempre divertenti per Fiammetta e trovo che sia carino anche un look total black, magari con un cerchietto nei toni pastelli o glitterato.

Per le bambine il nero è raffinato e chic e o sarà anche per Cerimonie ed eventi speciali. Non vale, infatti, in questo caso, la regola del bon ton che, invece, è d’obbligo per noi mamme. 😉

Utilizza il nero senza troppa moderazione e, in caso non ti convinca del tutto, opta per un accessorio colorato o super vivace. Non farai fatica a trovare glitter e brillantini in questa stagione Primaverile e, anche un semplice foulard colorato, magari a righe o pois, potrà restituire al look quell’allure giocoso che, a volte, il nero tende a nascondere.

Un po’ di moderazione, invece, la userei con il maschio. No al look total black, sì a qualche capo abbinato con il blu (per un contrasto raffinato e senza tempo), con i colori non troppo forti e con l’azzurro.

Ecco, intanto, Fiammetta con un look nero, ma super super chic. Il nero per i bambini si può, eccome se si può.

il nero per i bambin

il nero per i bambini

il nero per i bambini

il nero per i bambini

il nero per i bambini

il nero per i bambini

il nero per i bambini

il nero per i bambini

il nero per i bambini

il nero per i bambini

il nero per i bambini

Il nero per i bambini

ABITO: Jakioo by Monnalisa

SCARPE: Jarrett Kids

Se hai bisogno di qualche altro consiglio, io sono qui e puoi scrivere anche nel Gruppo Facebook “Come Vestire i Bambini”, tante mamme appassionate ed io siamo a tua completa disposizione..

english

 

4 Commenti
  1. Posso dare un’occhiata a quella pagina di Facebook in modo da poter ottenere i nostri nipoti i doni giusti! Fiammetta sta crescendo in modo molto veloce! Io di solito non come bambine in nero, ma Fiammetta rocce proprio questo aspetto, così i miei nipoti lo ameranno, troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.