Brand per neonati classici e senza tempo

Brand per neonati che siano classici, senza tempo, per look da principini? Questo è quello che mi avete chiesto ed eccomi qua

brand per neonati

Brand per neonati classici e da principino.

Un paio di giorni fa Linda, nel GRUPPO CHIUSO su FACEBOOK “COME VESTIRE I BAMBINI”, mi ha chiesto informazioni in merito a brand per neonati che riuscissero a vestire il suo nipotino nato da poco in maniera classica e senza tempo, come un vero principino.

Il Gruppo è venuto in aiuto e, insieme alle mie compagne Valentina Nardi e Benedetta Galli (conosciuta s Instagram) abbiamo fatto qualche nome.
Ecco quello che è venuto fuori.

Sono brand per neonati italiani e stranieri che noi abbiamo ritenuto idonei a vestire un neonato davvero come un principino e con uno stile classico e dal sapore retrò che fosse, comunque, comodo e attento alla delicatezza dei neonati.

Ecco 6 nomi e accettiamo altre indicazioni… 😉

IL GUFO
“Bambini vestiti da bambini”
e non ci sarebbe davvero bisogno di aggiungere altro. Look per i nostri bambini caldi ed emozionanti, comodi e super chic, raffinatissimi e senza tempo. Un brand per neonati per sognare.
Questo il sito IL GUFO

brand per neonati

brand per neonati

Images Source: Il Gufo

LA COQUETA KIDS
Marchio spagnolo con base a Londra dall’allure lussuosa e raffinata che opta per una moda bambino tradizionale, senza tempo, ma che abbia, anche, uno stile chic e contemporaneo. Per un neonato davvero sofisticato.
Questo il sito LA COQUETA KIDS

brand per neonati la coquesta

brand per neonati

Images Source: La Coqueta Kids

BONPOINT
Tutta la delicatezza francese e la delicatezza dei materiali in uno dei brand più famosi per i bambini. Il neonato Bonpoint è raffinato, semplice, elegante ed i “re” di ogni stato lo hanno scelto per i loro eredi al trono 😉
Il mio è stato un amore recente, lo confesso, ma è stato davvero amore. Un brand per neonati da portare nel cuore.
Questo il sito BONPOINT

brand per neonati

 

brand per neonati

Images Source: Bonpoint

ALETTA
Capi curati nei minimi dettagli fin dal 1957.  Un’azienda familiare nei concetti e super moderna nelle vedute. Artigiani che creano pezzi unici e che faranno sentire il tuo bambino davvero un “piccolo principe”.
Questo il sito ALETTA

brand per neonati aletta

brand per neonati

brand per neonati

Images source: Aletta

CARAMEL BABY & CHILD
Questo brand per bambini tutto inglese crea abiti dal sapore un po’ vintage, ma con i trends del momento sempre ben in mente. Attenzione alle stampe, ai dettagli, il passato a fare da sfondo ed il futuro a servire da stimolo sono il focus su cui si basa questo brand sempre attuale e davvero ricercato.
Questo il sito CARAMEL BABY & CHILD

brand per neonati

brand per neonati

Images Source: Caramel 

ELFIE LONDON
Brand Londinese dal sapore nostalgico e dallo stile retrò che renderà il tuo neonato davvero unico, riconoscibile, chic e pieno di un fascino antico. Un brand per neonati da provare e da tramandare.
Questo il sito ELFIE LONDON

brand per neonati elfie london

brand per neonati
Images Source: Elfie London

 

Spero che questo ti sia piaciuto e che ti sia servito. Io spero di fare ancora articoli così, mi sono divertita un sacco.

Grazie di nuovo a chi mi stimola ogni giorno e a Valentina e Benedetta che mi hanno dato un validissimo aiuto nel trovare per te brand per neonati super super chic 😉

english

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

 

 

13 Commenti
      1. e più che chic…. le foto fanno vedere loro ancora bambini.. un pò come eraviamo noi… e tropo bello … il bambino con il cestino di pasqua somiglia ad una foto del mio marito anche lui indossava una cosa simile 😉

  1. Ottimi brand proposti, aggiungerei Coccodè, un brand che produce esclusivamente in Italia in maniera artigianale con materie prime selezionate e di qualità a ottimi prezzi. Per gli accessori un ottimo brand è Elodie Details, un marchio svedese che propone veramente cosine molto belle e particolari.
    Ballantrae Shop

  2. Bonpoint, il Gufo, Aletta… a questi brand sono legati tanti e tanti dei nostri ricordi più dolci e belli… mi sembra di riguardare l’album di foto di Niccolò, mentrr scorro questo post e… quanta voglia di ricominciare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.