Come vestire i bambini per Carnevale senza mascherarli? Ecco un paio di idee semplici e divertenti per partecipare a feste di Carnevale che non siano in maschera.
Come vestire i bambini per Carnevale senza doverli mascherare diventa facile e divertente se hai voglia di aprire l’armadio e di trovarci qualcosa di speciale.
Fiammetta è stata invitata ad un festa di Carnevale non in maschera, ebbene sì. Esistono ancora genitori comprensivi e benevoli che capiscono la situazione e hanno voglia di festeggiare con amici e frittelle senza imporre maschere o travestimenti. Io ne sono totalmente addolorata. Totalmente 😉
Ho lasciato da parte i vestiti di Carnevale che ti avevo già mostrato e che utilizzeremo in un’altra occasione e ho deciso di trovare un look semplice e direttamente dal suo armadio, che, comunque, potesse essere associato a qualcosa o qualcuno.
Ho capito come vestire i bambini per Carnevale senza maschere o costumi, ma solo con un pizzico di fantasia. Si apre l’armadio, qualsiasi armadio, e si cerca qualcosa che ci ricordi un personaggio o qualcosa di originale.
Io nel Video ti mostro solo gli abiti di base, ma tu puoi sbizzarrirti con accessori, trucchi, colori che meglio serviranno allo scopo.
Io ho trovato 3 idee che saranno adatte alla femmina (nell’armadio abbiamo abiti femminili) e ad una festa non in maschera. Questi look, chiaramente, saranno carinissimi anche nel quotidiano (senza accessori aggiuntivi) o per qualche occasione diversa e sono look che hai già visto in questo blog in altre situazioni e in altri momenti.
UNICO CONSIGLIO: sbizzarrisciti con gli accessori per creare qualcosa davvero di carino e originale e, per una volta, puoi anche osare con un po’ di trucco… 😉
Per il maschio?
Prova con una felpa, sopra uno smanicato in denim, un paio di pantaloni neri, i capelli spettinati e una chitarra giocattolo in mano. Il tuo bambino sarà vestito normale, ma ricorderà tantissimo un cantante rock 😉
Oppure opta per una camicia a quadri, un gilet stretto, un paio di jeans consumati, le sneakers, un cappello di paglia e qualche ortaggio (ti quelli giocattolo) in tasca e il tuo maschietto sarà un contadino moderno perfetto.
♥
Grazie ancora una volta per tutte le iscrizione al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e per divertirti sempre con me in questo posto meraviglioso chiamato moda bambini
♥
Mi aiuti????
Come vestire i bambini per Carnevale senza mascherarli
BALLERINA MODERNA
Total look: DREAMERS
♥
RAGAZZA PUNK
Abito: Rubacuori Girls
Scarpe: Jarret Kids
Bandana: Zara Kids
♥
MASCHIETTO GRUNGE
Total look: Hydrogen kids
♥
GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE
Buon Carnevale e aspetto il tuo consiglio
♥
Io voto per la ragazza punk, troppo divertente questo video. Brava come al solito!!!!!!!
Ma grazie davvero di cuore. Un bacione
Io sono per la ballerina…………bellissima la gonna. Bravissima!!!!
Evviva la ballerina!!!!
La ragazza punk mi ha stregato!
Baci
Grazieeeeee!! Ah ah ah