Come vestire i bambini per Carnevale senza mascherarli. Si apre l’armadio e…

Come vestire i bambini per Carnevale senza mascherarli? Ecco un paio di idee semplici e divertenti per partecipare a feste di Carnevale che non siano in maschera.

Come vestire i bambini per Carnevale senza doverli mascherare diventa facile e divertente se hai voglia di aprire l’armadio e di trovarci qualcosa di speciale.

Fiammetta è stata invitata ad un festa di Carnevale non in maschera, ebbene sì. Esistono ancora genitori comprensivi e benevoli che capiscono la situazione e hanno voglia di festeggiare con amici e frittelle senza imporre maschere o travestimenti. Io ne sono totalmente addolorata. Totalmente  😉

come vestire i bambini per Carnevale

Ho lasciato da parte i vestiti di Carnevale che ti avevo già mostrato e che utilizzeremo in un’altra occasione e ho deciso di trovare un look semplice e direttamente dal suo armadio, che, comunque, potesse essere associato a qualcosa o qualcuno.

Ho capito come vestire i bambini per Carnevale senza maschere o costumi, ma solo con un pizzico di fantasia. Si apre l’armadio, qualsiasi armadio, e si cerca qualcosa che ci ricordi un personaggio o qualcosa di originale.

Io nel Video ti mostro solo gli abiti di base, ma tu puoi sbizzarrirti con accessori, trucchi, colori che meglio serviranno allo scopo.

Io ho trovato 3 idee che saranno adatte alla femmina (nell’armadio abbiamo abiti femminili) e ad una festa non in maschera. Questi look, chiaramente, saranno carinissimi anche nel quotidiano (senza accessori aggiuntivi) o per qualche occasione diversa e sono look che hai già visto in questo blog in altre situazioni e in altri momenti.

UNICO CONSIGLIO: sbizzarrisciti con gli accessori per creare qualcosa davvero di carino e originale e, per una volta, puoi anche osare con un po’ di trucco… 😉 

come vestire i bambini per Carnevale

Per il maschio?

Prova con una felpa, sopra uno smanicato in denim, un paio di pantaloni neri, i capelli spettinati e una chitarra giocattolo in mano. Il tuo bambino sarà vestito normale, ma ricorderà tantissimo un cantante rock 😉 

Oppure opta per una camicia a quadri, un gilet stretto, un paio di jeans consumati, le sneakers, un cappello di paglia e qualche ortaggio (ti quelli giocattolo) in tasca e il tuo maschietto sarà un contadino moderno perfetto.

Grazie ancora una volta per tutte le iscrizione al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e per divertirti sempre con me in questo posto meraviglioso chiamato moda bambini

Mi aiuti????

Come vestire i bambini per Carnevale senza mascherarli

BALLERINA MODERNA

Total look: DREAMERS

Scarpe: NATURINO

RAGAZZA PUNK

Abito: Rubacuori Girls

Scarpe: Jarret Kids

Bandana: Zara Kids

MASCHIETTO GRUNGE

Total look: Hydrogen kids

Scarpe: Naturino

GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

Buon Carnevale e aspetto il tuo consiglio 

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.