Consigli per una travel mamma alla moda: un’intervista divertente

Consigli per una travel mamma alla moda

Consigli per una travel mamma alla moda e un’intervista diversa da solito e divertente con la quale racconto cosa non può mancare nella valigia di noi mamme

Oggi ti racconto si una chiacchierata che ho fatto qualche tempo fa con una giornalista di Rolling Pandas, portale molto bello e ben fatto che si occupa di viaggi, di novità, di consigli per chi è alla ricerca di un viaggio da ricordare: consigli per una travel mamma alla moda è il titolo.

Vieni che ne parliamo insieme.

Consigli per una travel mamma alla moda

Consigli per una travel mamma alla moda

Rolling Pandas è il luogo ideale per perdersi quando si ha voglia di andarsene per un po’. Che sia di soli, con gli amici, con la famiglia.

E, in mezzo a tutte queste opportunità, ho voluto dire qualcosa anch’io.

Sul blog del portale, infatti, tra viaggi meravigliosi, mete sconosciute da visitare e chiacchiere con chi si intende di viaggi, puoi vedere anche la mia intervista. Due parole su chi sono, cosa faccio, cosa amo e su cosa non deve mancare mai nel bagaglio di noi mamme.

Noi mamme che abbiamo voglia di comodità e di qualcosa, comunque, che sia originale e particolare.

Ecco, quindi, la mia intervista su Rolling Pandas dal titolo consigli per una travel mamma alla moda.

Travel quando posso, alla moda ogni volta che mi va.

Consigli per una travel mamma alla moda

Consigli per una mamma alla moda che viaggia 

Un po’ del mio blog di moda bambini che è nato per caso, ma che è il mio secondo figlio, qualche consiglio, la nostra amata MINI ME, che ho portato per prima in Tv e qualche idea su come essere sempre alla moda, ma con comodità.

Un piccolo pensiero, poi, dedicato al gender free, o no gender, del quale ti ho spesso parlato e che, sono sicura, entrerà molto presto a far parte anche delle nostre realtà.

In Nord Europa è già quotidianità, per noi il tempo è ancora un po’ lontano.

Consigli per una travel mamma alla moda

Consigli per una travel mamma alla moda

Puoi leggere tutta l’intervista sul blog di Rollings Panda e spero di averti lasciato qualcosa su cui pensare, o, quantomeno, su cui divertirti un po’.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.