Day 672 A FLOWERED FLOWER

Oggi che si fa?? Andiamo al cinema?? Dai…con questo tempo mi sembra l’occasione giusta. Non ci sono mai stata e mi piacerebbe davvero provare questa esperienza. Se stiamo a casa la mamma si mette a fare torte e biscotti e ingrassiamo un paio di chili… 😉 Io, intanto, mi metto questo fiore di camicia che hai già visto QUI e che è una delle mie preferite. E’ la camicia in fantasia fiorita con collo a fiore di CAFFELATTEACOLAZIONE che adoro sia con le gonne (per un outifit un po’ più chic), sia con questi jeans (per un look easy e domenicali). Le scarpe, mamma, sono le mie adorate Naturino e, anche se non sono adatte alla giornata, io le adoro e le indosso lo stesso. Tanto andiamo al cinema, vero??? Ecco qua il mio outfit per oggi. BUONA DOMENICA.

What do we do today? Do we go to the cinema? Come on … with this weather it seems the right occasion. I have never been there and I’d really like to try this experience. If we stay at home mom starts to make cakes and cookies and we get fat … 😉 Meanwhile, I wear this flowered shirt you’ve already seen HERE and that is one of my favorite one.  It is the flowered shirt with the flower collar from CAFFELATTEACOLAZIONE that I love both with skirts (for a bit more chic outfit)​​, and with these jeans (for an easy and Sunday look). The shoes, dear mom, are my beloved Naturino and, even if they are not suited to this day, I love them and I wear them the same. So we go to the cinema, don’t we? Here is my outfit for today. HAVE A SPECIAL SUNDAY.

liberty fiori

camicia liberty bambini

fiori e bambini

camicia bambini

outfit liberty kids

jeans bambini

jeans per bambini

naturino

look fiori bambini

CAMICIA|SHIRT: CAFFELATTEACOLAZIONE FELPA|SWEATSHIRT: CAFFELATTEACOLAZIONE by FIAMMISDAY JEANS: ELSY SCARPE|SHOES: NATURINO

21 Commenti
  1. … E buona domenica a voi… Ti informo che la mia carta di credito ha cominciato ufficialmente a temere mamma Simo… Ieri sera ho fatto un bel giro su Alice à Paris e… Ancora non ho visto tutta la collezione di Caffellatteacolazione!!! 🙂

  2. Bello. Una scelta di carattere nonostante possa far credere ad una selezione casuale. Regala l’idea, a chi guarda l’insieme, di ritrovarsi di fronte a chi si è vestito con la prima cosa capitata tra le mani ma con una eleganza quasi naturale. Non escogitata.
    Mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.