Denim bambino: le proposte di Vingino per i weekend in libertà, una moda che parla di giornate all’aria aperta di giochi, di corse e di gioia.
Un MUST per ogni stagione, per ogni occasione e che non passa mai di moda: il denim bambino e, in generale, il denim. Un tessuto, una moda, un modo di essere che sarà sempre presente nei nostri armadi e in quelli dei nostri bambini.
Oggi ne parliamo con chi del denim ha fatto una filosofia di vita, un punto di forza, uno dei modi possibili per affrontare la moda dei bambini.
Denim bambino che parla di giornate all’aria aperta, di giochi, di corse e di gioia, con la sicurezza del brand olandese Vingino.
Denim Bambino.
Vingino è, appunto, un brand olandese meraviglioso. Io lo adoro e credo di avertelo già dimostrato, a proposito di molte occasioni nelle quali Fiammetta ha avuto voglia di sentirsi libera e vestita all moda.
Lo abbiamo amato anche insieme quando abbiamo parlato del look mamma e figlia vestite uguali. Ricordi?
Come sai, Vingino veste fino alla 18 anni, quindi anche tu mamma ti puoi divertire con questa moda colorata e comodissima. Coinvolgendo anche il papà, potresti creare dei look coordinati di famiglia davvero straordinari. Come hai visto, il look padre e figlio vestiti uguali è divertente quanto il mini me mamma e figlia.
Favolosi i look overall denim, con la classica giacca di jeans foderata, con la camicia di denim e, naturalmente, con i jeans preferiti. E’ un look senza tempo, che piace a tutti e sta bene a tutti.
Denim bambino per il week end.
Archiviati costumi da bagno e teli da mare, questi tiepidi week end di inizio autunno invitano ai pranzi fuori porta, alle domeniche in giro per i più caratteristici paesi e campagne.
Vingino con il denim bambino più disinvolto propone dei look colorati, comodi e divertenti. Capi perfetti per le corse, i giochi e le scoperte, che poi la sera caccerai al volo in lavatrice, senza pensieri. Felpe e tshirts colorate si sovrappongono in outfit super pratici.
Abbina un paio di jeans Vingino e scarpe da ginnastica coloratissime ed il tuo bambino sarà pronto a giocare e divertirsi per tutto il giorno fuori casa. Appena il sole comincia a scaldare la giornata, via la felpa. Se la sera rinfresca, ancora per un po’, la stessa felpa sostituirà il capo spalla.
Denim bambino responsabile con Vingino.
Il denim ed il denim bambino sono il core business di Vingino.
La qualità straordinaria dei lavaggi e la longevità dei capi che possono essere indossati per tanto tempo, dai tuoi figli e dai fratellini dopo di loro, in centinaia di combinazioni diverse è frutto di un’azienda responsabile.
Vingino infatti è membro e sottoscrittore della BSCI (Business Social Compliance Initiative). Lo scopo della BSCI è la garanzia di condizioni di lavoro eque e sostenibili per tutte le aziende ed i terzisti coinvolti nella produzione e distribuzione del denim bambino di Vingino.
Denim bambino.
Il denim è utilizzato per i bambini anche per feste, compleanni e festicciole. Abbiamo Parlato dei teenagers e degli adolescenti e di come vestirli insieme a Vingino e, nessuno più di loro ama il denim e le sue caratteristiche di comfort e di praticità.
I nostri bambini, infatti, crescono con Vingino. Se la tua bambina va già alle medie, probabilmente presto ti troverai a cercare compromessi per gli outfit per le sue prime festicciole e uscite tra teenagers.
Lei si sentirà già grande, vorrà essere femminile e scoprire nuovi aspetti di sé. Tu vorresti tenere stretta ancora per un po’ la tua bambina. Vingino con il suo denim bambino è qui per aiutarvi.
Provate a scegliere insieme un modello di jeans skinny, magari colorati o con un lavaggio particolare. Abbina una felpa in tinta o ton sur ton, infilata in una cintura rock. Un paio di comodissimi anfibi, una coda di cavallo ed un lucidalabbra leggerissimo ed ecco pronta la tua signorina per la sua prima festicciola, o per un pomeriggio al cinema.
Certo, rimpiangerai i giorni e le notti del passeggino, ma con Vingino il tuo bellissimo viaggio nell’essere mamma avrà tutto un altro freschissimo sapore.
Alla prossima.