Kids Supply la linea bambino di Kim Kardashian e Kanye West che non avremmo molta voglia vedere in giro, ci basta un sito online a dir poco particolare.
Oggi, in vena di giocare e di divertirmi un po’, ho deciso di lasciarti nelle mani di Valentina e della sua voglia di parlarti di Kids Supply e di una line di moda bambini davvero particolare. Oserei dire incredibilmente particolare.
Poi fammi sapere, ok?
Vai Vale.
Kids Supply di Kim Kardashian.
Questa estate con grande emozione Kim Kardashian ha annunciato su Snapchat Kids Supply, la sua nuova linea bambino. E’ il frutto della collaborazione con suo marito, Kanye West. Il core della collezione è la personalizzazione con il nome del bambino di alcuni articoli. E’ in vendita dal 17 Luglio e, siccome c’erano ancora molti articoli disponibili, sono andata a curiosare.
In altri termini, dopo essermi assai innervosita con la collezione ecosostenibile di Zalando, ho rischiato, stavolta, di perdere definitivamente pazienza e voglia di esprimermi.

Qui sopra un’accurata selezione dei capi proposti per bambina, ad opera di una giovane instagrammer. Da dove vuoi che inizi a dire perché questa roba non la vogliamo vedere in giro? Ok, inizio dal principio. O come si dice..
L’abitino estivo da bambina secondo Kim Kardashian

Per iniziare, il pezzo da 90 della collezione dovrebbe essere questo. Uno straccetto in puro poliestere altamente infiammabile a stampato a macchie di leopardo, scollato e asimmetrico da bambina. Dì la verità mamma fashion… non è un amore?
E non finisce qui. Questa perla della collezione Kids Supply ha un vertiginoso spacco rifinito di pizzo nero, cucito male tra l’altro. Infatti il taglio in tralice la dice lunga sull’abilità artigianale della confezione che lo ha realizzato.
Le calzature perfette secondo kids supply da abbinare per la mamma fashion

Kim non ti lascia sola ad abbinare il vestitino con le scarpe. Effettivamente l’abitino starebbe bene con un bel sandalo stiletto di pitone nero, ma è così difficile trovarne per le bambine… no? La Kardashian family ti propone la perfetta alternativa. Un paio di “ciavattazze” di gomma, un po’ di pelo sintetico, altre macchie di leopardo e via. Look pronto.
Potresti pensare di farle anche in casa da sola, se hai un vecchio pelouche di IKEA che vuoi sacrificare alla causa fashion.
Con Kids Supply hai anche l’alternativa più casual

Questa è l’alternativa alle ciabatte, frutto del profondo studio condotto sulle calzature per bambino da Kayne West, il marito di Kim Kardashian. Si tratta essenzialmente di una pallida copia delle nostre care vecchie Nike Tanjun.
Sono realizzate in bianco, scarabocchiate un po’ ed elegantemente personalizzate con il nome del tuo bambino. Queste deve averle fatte Mr West con le sue mani per la sua bimba North West, della quale ti avevamo già parlato.
Come tutte noi mamme sappiamo, non c’è niente di meglio di un paio di scarpine bianche di tela per giocare nel parco, o no?
Il giubbino personalizzato che tutte sognavamo
I Signori West non ci avranno dormito la notte, per creare questa giacchetta di jeans, liberamente tratta dall’abito da sposa di Angelina Jolie di tre anni fa. Ricordi? Il velo era decorato con i disegni dei suoi bambini.
Che dire? Ti invito ad esaminarlo nel dettaglio. Non c’è una cucitura diritta. Mi sembra pure che una manica sia po’ più lunga dell’altra. O forse sono io che lo guardo con occhi velati di diffidenza.
Quando la sera farà freschetto, fallo indossare alla tua bambina sull’abitino di poliestere che abbiamo visto prima. Un look perfetto e senza tempo. Per fortuna.
Ma veniamo a quello che mi ha fatto veramente uscire dai gangheri.
I termini di consegna e di vendita.
Se vuoi, puoi leggerli direttamente nel sito di vendita online di Kids Supply.
Altrimenti, te li riassumo e te li traduco qui.
La Kids Supply non si ritiene responsabile per nessun danno ai capi durante la spedizione. Non accetta resi. Non accetta reclami. I risarcimenti non sono contemplati in nessun caso. Ogni articolo viene confezionato al momento dell’ordine e spedito. L’azienda informa che il capo inviato potrebbe differire da quelli mostrati online, per colore, modello e confezione.
E’ no scherzo? Ma siamo seri? Credo di poter immaginare che accada più o meno questo a casa West, quando arriva un ordine.
Kim Kardashian si sta facendo un selfie. Poi ad un tratto sente il diiing del pc. E’ arrivata una email con un ordine. E adesso? Per fortuna, in casa c’è la filippina, Càrola (nome di fantasia).
Càrooooolaaaaaaaaaa…. che fai?
Io stira magliette Signor West Signora.
Molla tutto, le stiro io. E’ arrivato un ordine. Mettimi insieme questi due scampoli di poliestere e facci un vestito.
Ma io non sa cucire Màdam.
Chi se ne importa? Tanto non accetto reclami. Accoppiali velocemente con la graffatrice e spedisci tutto a questo indirizzo.
Signora guarda… chiede personalizzazione.
Uffffff… dove mi hai messo l’UniPosca rosso? Ah… eccolo… Vai… ci ho scritto sopra il nome, ora è personalizzato. Metti in busta e spedisci.
Abbiamo un po’ scherzato (ma neanche tanto), ma Kim Kardashian sta davvero esagerando. Viene da scriverle un’accorata letterina.
.Cara Kim,
piuttosto che perseverare nell’errore, fai un favore, a te stessa innanzi tutto, ed anche ai tuoi follower e alle mamme che ti seguono. La prossima volta che vuoi lanciarti nella moda bambino, chiedi aiuto a mamma Kris.
Di figli questa donna ne ha allevati una mandria. Sarà sicuramente una collaboratrice migliore di tuo marito rapper, credimi.
Con tanta simpatia,
Valentina.
Alla prossima.
Leggi anche: