La moda bambini di Mango per l’inverno 2018 ci tiene al caldo

La moda bambini di Mango si prepara a proteggere i nostri piccoli dal freddo, dall’inverno e dalla banalità, ecco come e i pezzi da scegliere.

Eccola anche nella versione maschio la moda bambini di Mango che ci prepariamo ad amare durante questa stagione fredda.

Te lo avevo promesso parlando di una collezione Mango bambini a misura di femmina moderna, originale e super trendy.

Abbiamo visto cosa scegliere per la tua bambina e quali capi sono da avere nell’armadio per la prossima e direi ormai imminente stagione invernale. Capi che fanno parte di una collezione di Mango per bambini davvero azzeccata e perfetta nei colori, nei tagli, nella vestibilità over.

la moda bambini di Mango

La moda bambini di Mango.

Oggi vediamo insieme la parte dedicata al maschietto e i capi che dobbiamo avere nell’armadio del nostro bambino durante questa prossima stagione fredda.

La moda di Mango è una moda pratica, ampia, calda e morbida ed è questa la direzione da seguire per scegliere dei capi che ci faranno comodo durante l’inverno e dei quali non ci pentiremo. Ok?

I capi base per il maschio li abbiamo ampiamente discussi e trattati, adesso dedichiamoci a qualche indumento alla moda, particolare, da indossare subito e senza dover spendere capitali.

Ci ha pensato Mango con la la sua moda bambini per questa nuova stagione.

FOTO

Primo su tutti un maglione a righe. E ormai lo sia che le righe sono di gran moda anche in inverno. O no?

Un maglione a righe sarà bellissimo anche per il tuo maschietto, anche se va saputo abbinare. Evita il denim e prova con pantaloni nei colori più neutri (beige, grigio, blu), il risultato sarà molto più raffinato. Per un effetto strabiliante, abbina le righe con il rosso. Magari il rosso scuro.

Eccolo il maglioncino a righe di Mango che ti consiglio per il tuo bambino. € 22,99. Non male.

moda bambini di Mango

Mango per i bambini maschi.

Oltre che a righe, ti consiglio anche un maglione rosso per il tuo bambino per questo inverno 2017/2018. Il rosso è uno dei colori MUST di questa stagione e sarà bellissimo anche per il tuo maschietto.

Se proprio il rosso non ti piace, prova con il verde. Verde scuro.

collezione mango per bambini

Moda bambini di Mango.

I pantaloni sceglili particolari. Prova con un paio di pantaloni con le bretelle e, magari, con l’elastico in fondo. Dopo averne discusso a lungo nel Gruppo Come Vestire i Bambini e a Detto Fatto a proposito dei look del Back to School, credo che ormai tu sappia come abbinarli.

Uno stivaletto, o una scarpa alta e via.

A me sono piaciuti tantissimo questi pantaloni di Mango per bambini e li prenderei sicuramente. Avessi un maschio 😉

La moda di Mango per i bambini

mango bambini maschi

Idee per i bambini maschi con Mango.

Vuoi un altro consiglio carino ispirato alla moda bambini di Mango?

Acquista un paio di pantaloni eleganti, quelli di un completo, per intendersi. Vai con una mezza tagli main più rispetto a quella che veste il tuo bambino e abbinali con tutto quello che di più sportivo hai nell’armadio.

Il contrasto sarà super moderno e i pantaloni eleganti respireranno una nuova aria.

Prova con sneakers alte, super piumino e una felpa. Perfetti e da indossare molto spesso.

mango bambini maschi

Un piumino, infine. Niente di più pratico e adatto al freddo di un piumino per i bambini. Te lo consiglio comunque, per quei momenti di freddo intenso e per quando non ci sarà altro riparo dalla pioggia.

Bellissimo questo rosso di Mango che, con un prezzo ottimo, ti permette di portare a casa un pezzo molto carino, alla moda e super caldo. Te lo consiglio in una taglia in più, perché quella tasca a marsupio è più trendy se super capiente 😉

la moda di Mango per bambini

mango e i bambini

La moda bambini di Mango.

Il parka, infine, sempre e comunque. Per i maschi e per le femmine. Verde il super classico, blu più chic e raffinato, marrone senza tempo.

a moda di Mango per bambini

Ah, se, poi, deciderai per un cappotto, ne abbiamo parlato a lungo e troverai degli spunti proprio qui sotto. Cappotti per bambini per tutti i gusti. 

Cappotti per bambini inverno 2018 e qualche consiglio per gli acquisti

Poi fammi sapere.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.