Mango bambini e una nuovissima moda che “colpisce” il freddo.

mango bambini

Mango bambini e una moda per i più piccoli che serve per prepararsi ai periodi più freddi dell’anno per look a buon prezzo e super moderni.

Una super novità da Mango bambini per arrivare preparate all’inverno che si prospetta freddissimo. Pronta?

Adesso, forse, ti sembrerà strano. Fuori, specialmente durante il giorno, è ancora caldo. Molto caldo. Ma verranno tempi diversi, tempi freddi, tempi nei quali la moda bambino abbandonerà cotone, fiorellini e maniche a sbuffo.

Si vocifera che questo inverno sarà freddo, freddissimo. Ci dobbiamo credere? Tu che dici?

Io, per non sbagliare, mi attrezzo e ho deciso di iniziare da brand low cost che mi permettono anche qualche errore. Ho deciso di iniziare da Mango bambini.

In caso non venga tutto questo freddo, sono sicura che non piangerò troppo.

Potrò mettere via maglioni giganti e super piumini senza aver speso tutto quello che avevo. In realtà ho già qualche idea per utilizzare comunque cardigan e maglioni pesanti. Poi, magari, ne parliamo.. 😉

mango bambini

Mango bambini.

Se, anche tu, non vuoi farti trovare impreparata dai climi del nord e hai voglia di mettere già qualcosa di pesante nell’armadio dei tuoi bambini, in attesa di vento gelido e neve, continua a leggere.

Iniziamo insieme da qualche capo a buon prezzo che mi è sembrato comunque carino, alla moda e adatto ai nostri bambini?

Facilissimo. Basta andare sul sito di Mango bambini e lasciarsi conquistare da questa nuova collezione fatta di colori forti ed estremi, di maglioni caldi e accoglienti, di piumini avvolgenti, di forme ampie, morbide, quasi unisex.

Tra tutti i capi che ho visti, te ne segnalo alcuni che vedo già benissimo nell’armadio di Fiammetta tra i suoi maglioncini a righe e tra i suoi pantaloni neri. Poi vediamo insieme anche qualche capo per i maschietti e ti dirò quale sceglierei io e perché.

Tu, intanto, dai un’occhiata e fammi sapere che ne pensi.

Oggi, dedichiamoci insieme alle bambine ed ai capi che non possiamo lasciarci sfuggire durante questo imminente (almeno dicono) inverno.

mango per bambini

mango e la moda bambni

Un cardigan a € 25,99 che ho adorato subito. Perfetto adesso, come ti ho accennato parlando dei capi base bambino al posto dei capi spalla, l’ideale nei momenti più freddi dell’anno con una maglietta sotto e un piumino sopra.

Che ne pensi?

Mango e la moda bambini.

Un altro pezzo della collezione di Mango bambini che trovo moderno è questo cappotto di  simil pelliccia in un colore tanto improbabile quanto super trendy.

moda bambini mango

Io lo trovo bellissimo e già me lo immagino abbinato al nero o al grigio durante le giornate nelle quali, magari, potrebbe anche nevicare. Da sdrammatizzare con sneakers, cappelli e sciarpe senza fine.

Anche i pantaloni neri non sono male. Sono morbidi, pratici, dal taglio maschile e dai dettagli super femminili. Ti consiglio un taglia in più per un effetto che va così tanto di moda adesso.

L’effetto maschile, quasi noncurante, sicuramente per bambini moderni.

Da indossare con la camicia con i volant dai colori forti e sfavillanti che renderà il look decisamente originale. La camicia sarà perfetta sotto cardigan oversize e piumini super caldi.

collezione mango kids mango bambini camicia volant

Mango e la collezione bambini.

Immancabile nell’armadio delle nostre bambine per un inverno freddo è il montone. Ne puoi trovare davvero per tutti i gusti in giro, ma questo di Mango a circa 45,00 Euro è veloce, pratico e non troppo impegnativo.

montone bambini

La pelliccia è sintetica, i dettagli ci sono tutti.

Perfetto compagno delle giornate assolate di gennaio quando il freddo punge un po’, ma ti fa sentire pieno di vita.

Un montone da indossare anche con un abito sotto. Rigorosamente a maniche lunghe e con i colori della stagione fredda. Adesso con un paio di calzini al ginocchio, in inverno con le calze di lana, anche un po’ grandi e tirate su quasi a caso. Hai presente? No? Ok, te ne parlo presto..

Mango bambine.

Ho adorato immediatamente il maglione bianco indossato con estrema naturalezza da una bambina che sembrava starci praticamente due volte. Ok una tagli main più, ma non esagerare, ok?

Il maglione, per quasi 28,00 Euro è uno dei capi MUST di stagione. Le coste, la maglia spessa e le maniche lunghissime lo rendono uno dei capi da avere nell’armadio delle nostre bambine per questo prossimo inverno 2018.

Il bianco, poi, te l’ho già detto spesso, è uno dei colori più belli da indossare con il freddo. Abbiano a tutto, anche ai colori accesi e il risultato sarà molto moderno.

Non mi sono piaciuti, invece, i pantaloni in velluto, nonostante io adori il velluto e lo trovi davvero un tessuto perfetto per l’inverno. Per noi e per i nostri bambini. Mango ha un po’ esagerato e questi pantaloni di velluto che vedi abbinati al maglione bianco, sono quasi pagliacceschi. Da evitare.

Mango per i bambini e cosa scegliere.

Il capo, infine, che mi è piaciuto di più e che tengo per ultimo (oltre al cardigan arancio) è questo bellissimo cappotto in lana.

E’ pur vero che il cappotto non tiene caldo come un piumino, ma con qualche trucchetto, lo potremmo utilizzare per le nostre bambine, anche con temperature rigide.

Basterà mettere sotto un piumini leggero anche senza maniche, il freddo difficilmente i bambini lo sentono sulle braccia. Aggiungi una maxi sciarpa e il gioco è fatto. Il cappotto sarà perfetto anche a Gennaio.

Meravigliose le patches che, ancora per questa stagione, ci faranno compagnia.

Lo vuoi un consiglio finale?

Aggiungi su ogni look della tua bambina che ti servirà per colpire il freddo una sciarpa gigante. Annodala un paio di volte e sarà perfetta da tenere fn sopra al naso. Lo sai in realtà cosa dovresti fare? Prestargliene una delle tue. Vedrai che lei ringrazierà e sarà un modo per giocare un po’ insieme.

Un momento mamma e figlia da ricordare. Di quelli che finiscono con un abbraccio strettissimo.

C’è anche un capo unisex in questa collezione Mango bambini che mi è piaciuta parecchio. Indovini?

Lo vediamo insieme prestissimo Tu pensaci.

Alla prossima.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.