Mango Kids e il cotone biologico. Organico e low cost

Mango kids biologico e, finalmente, qualcosa di organico con un prezzo possibile. Ecco quello che ha scoperto Valentina e un aiuto per tutte noi mamme.

Mango kids biologico e come unire il low cost all’organico.

Una delle critiche che viene mossa più frequentemente alle scelte bio riguarda il prezzo: sembra che per vivere nel rispetto della natura, della vita e del pianeta sia necessario investire un capitale ogni volta che si deve rinnovare il guardaroba dei nostri piccoli… e non è tutto!!

Per fortuna, come ci racconta Valentina, anche i grandi marchi low cost ormai si muovono sempre di più nella direzione della responsabilità e dell’abbigliamento bio… come?

La parola a Valentina e alle sue scoperte sul mondo di Mango kids biologico.

mango kids biologico

Ciao Mamme,

ha proprio ragione Simona… sono sempre di più i marchi low cost e di catena che si stanno pian piano rivolgendo anche all’abbigliamento bio per bambini… che diventa sempre meno di nicchia e sempre più conosciuto e apprezzato da tutte le mamme.

Del resto, come resistere alla morbidezza, alla qualità ed anche al buon profumo di una dolcissima maglietta o un comodissimo paio di calzoncini per bambini in cotone biologico 100%?

Oggi ve ne parlo insieme a Mango Kids e della sua nuova linea in cotone biologico 100%. Mango Kids biologico, infatti.

Per il momento, sono disponibili soltanto capi in cotone biologico per neonati fino a 12 mesi, ma sono fiduciosa che tante bellissime sorprese ci attendano, basterà tenere d’occhio lo shop online di Mango Kids.

Due mie care amiche sono appena diventate mamme (rigorosamente mamme bio) di due piccole adorabili stelline, ho voluto scegliere qui i loro regalini di benvenuto: due morbidissimi pigiamini di cotone biologico 100%, di buon auspicio per tante notti tranquille.

mango kids biologico

Con un pigiamino di cotone biologico così comodo, le bambine dormiranno sicuramente 8 ore filate (siiiiiiii Vale… come no!!!!) e… se proprio non fosse così e fosse necessario cambiare il pannolino (lavabile, in cotone bio, naturalmente… come quelli che ti avevo consigliato in questo post), i pantaloncini in cotone biologico si sfilano facilmente e sarà più facile effettuare un cambio veloce e, perché no, anche un po’ fashion… 😉

Le magliette in puro cotone bio, sempre del mondo Mango Kids biologico, hanno le aperture sulle spalle, così anche queste si sfilano facilmente, nel caso le piccole avessero caldo…

Beh… con un pigiamino di puro cotone biologico 100% così, che cosa resta da dire? Sogni d’oro con Mango Kids e con il suo nuovissimo mondo biologico

mango kids biologico

mango kids biologico

mango kids biologico

Mango kids biologico e un grazie da parte di noi mamme

Alla prossima con “Occhio all’Etichetta” e Valentina

english

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.