Spacchettiamo insieme..con sorpresa

spacchettiamo insieme

Quando arrivano pacchi e pacchetti con tante cose carine dentro, la parola d’ordine è spacchettiamo e stavolta lo voglio fare insieme a te. Pronta?

Spacchettiamo insieme qualcosa? Ti va? Mi sono arrivati alcuni pacchetti con dentro cose carine, sia per i bambini, che per noi mamme e oggi ho deciso di aprirli insieme a te e di farti vedere il contenuto di cose nuove, divertenti e non scontate.

Per fare questo ho girato un Video che puoi vedere sul mio canale YouTube e che ti metto qui sotto e che puoi guardare, se ti va, con tutta tranquillità e dirmi, poi, cosa ti è piaciuto di più.

Ah, se ti va, Iscriviti al mio Canale YouTube 😉

Ecco il Video nel quale spacchettiamo insieme tanti pacchi che mi sono arrivati.

 

Spacchettiamo insieme

I link ai singoli brand li puoi trovare tutti su YouTube nell’infobox. Qui ti scrivo nuovamente i nomi de brand delle cose che ti ho fatto vedere.

  • T-shirt mamma e il maglione da bambina di Startup.
  • I meravigliosi e miracolosi prodotti bSoul.
  • L’abito nero super trendy e la felpa di NUNUNU.
  • L’orologio personalizzato di Flik Flak.
  • Le felpe rosse mamma e figlia di Briince.
  • Una super novità da Es’Givien (e ne riparleremo).
  • Gli occhiali divertenti e colorati di IZIPIZI.
  • L’abito da sogno e da indossare sempre di Caf Children Fashion.

Che ne dici? Sono tutte cose carine, divertenti e, in alcuni casi, anche originali. Gli occhiali per mamma e figlia sono davvero un’idea geniale e il fatto che abbiamo anche già delle  gradazioni prestabilite, è ancora più facile e immediato.

Le felpe di Briince sono, poi, super moderne e Fiammetta ed io abbiamo già in mente qualche occasione nella quale stare insieme ed indossarle per un perfetto mini me mamma e figlia.

Un brand super trendy per una moda bambina non proprio per tutti, ma sicuramente per mamme fashion e bambini con personalità. I prodotti bSoul che sono ormai diventati indispensabili per la mia beauty routine quotidiana e un abito senza tempo che, davvero, vorrei anche per me.

Un Video, insomma, divertente e diverso che spero ti piaccia e ti faccia passare qualche momento di spensieratezza.

Un Video per augurarti che il nuovo anno sia, ogni giorno, un regalo da scartare.

apriamo insieme i pacchetti

Spacchettiamo insieme

Ti ho accennato che ci sarà anche una super sorpresa, probabilmente lo avrai già capito, ma sarà molto carino ed io sono anche un po’ emozionata.

Ci sarà una nuova capsule mamma e figlia presto, prestissimo e ti prometto che sarà davvero speciale. Per adesso non posso dirti altro e non posso farti vedere niente in particolare, ma ti aspetto a vacanze finite per ulteriore dettagli. Ok?

A presto e ci vediamo nel 2018.

Vedi anche.

Come vestire i bambini per un compleanno

bSoul e le coccole per noi mamme

1 Commento
  1. Ciao Fiammisday! Video veramente bello! molto divertente. Se dovessi fare una classifica delle marche che preferisci da consigliare come rapporto qualità prezzo per l’outfit dei miei bimbi? Sono due Maschietti di 9 e 7 anni. Buon 2018 E grazie per tutto quello che fai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.