Yclu apre le porte alla sua collezione FW 2017 e ci presenta una moda bambino trendy e contemporanea con un accento romantico che piace tanto a noi mamme. Eccola
Yclu
Te l’ho detto, parlando del Pitti Immagine e del Video che abbiamo realizzato, che, piano info ti avrei mostrato in dettaglio tante novità direttamente dal Pitti Bimbo 84.
E, grazie al mio amico, nonché fotografo numero uno dei bambini, Riccardo Polcaro sono qui oggi per mostrarti qualche foto di una sfilata che ci ha incantato.
Yclu sfila al Pitti Bimbo 84 e ci mostra la sua faccia più moderna, più contemporanea, più romantica e piena di stile.
Riccardo è riuscito a catturare momenti ed espressioni che sanno i nostri punti di riferimento durate il prossimo inverno.
Yclu sfila al Pitti Bimbo
Ti ricordi il mio post sui saldi per il prossimo inverno? Ecco, partiamo da qui e da Yclù per per trovare nuovi spunti, nuove idee, nuovi Must.
Oggi ti mostro qualche foto con quello che mi piaciuto di più, ma tutta la DIRETTA è ancora online nel Gruppo Facebook “Come Vestire i Bambini”. Lo dico on caso ti andasse di dare un’occhiata all’intera sfilata.
Yclu ci porta in un mondo fatto di praticità e di quotidianità, sia per il maschio che per la femmina, fatto di giubbotti di pelle (meglio se rossi), di pantaloni comodi, di felpe, di tute mimetiche, di rosso intenso.
Yclu e Pitti Bimbo
Yclù ci trascina, poi, in un posto amichevole, amico e allegro. Il senape che incontra il denim, il volant va incontro al nero. Ricami, spille e accessori super trendy.
Il verde, i bikers boots da indossare rigorosamente con i calzini (fino a quando non sarà freddissimo).
Le toppe, il jeans.
Tutto quello di cui abbiamo iniziato a parlare. O no??
Yclu, poi, ci inonda di romanticismo, di fiori enormi, di quadri, di volant e di rosso.
Cappelli dal sapore antico, ma dal mood modernissimo, la gonna a ruota, i colori perfettamente abbinati.
Per bambine del nostro tempo.
Io adoro l’abitino senape e questa gonna a fiori.
E tu?
Non vedo l’ora di vedere questa collezione in tutti i negozi. Dai, non manca tanto… 😉
A presto con nuovi MUST per il prossimo inverno.
♥
Davvero eccezionale..tutto..