Come vestire i bambini per una festa speciale o un evento carino? Ecco qualche consiglio per il tuo maschietto e un capo jolly da tirare fuori al momento giusto. Ecco qua
Ed eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica“Come Vestire i Bambini”. Come vestire i bambini per una festa, per essere esatti.
Ringrazio anche stavolta tutte le donne (mamme, nonne, zie) che mi scrivono chiedendomi consigli e lanciandomi vere e proprie sfide per come vestire i nostri bambini con stile e fantasia. GRAZIE DI CUORE.
Ringrazio anche per tutte le iscrizione al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e per trovarci idee, consigli e condivisioni.
Oggi parliamo del maschietto e, in generale, di come vestire i bambini per una festa speciale o un evento originale e diverso.
Mentre per la femmina ti avevo consigliato un look davvero alla moda (moda bambini intendo) in questa stagione, rock e nero, per il maschietto i consigli sono diversi.
Il total black per i “ragazzi” a me non fa impazzire, ma è solo il mio punto di vista. Se tu ami il nero, comunque, opta per un capo o due in nero, ma tutto il look completamente nero apparirà, forse, un po’ esagerato.
Io ti propongo un look scuro, ma non nero con capi che non è facile indossare usualmente e che, invece, saranno perfetti in caso di una festa o un evento speciale (inaugurazione, compleanni, feste dei grandi, eventi in città).
Il mio consiglio principale, dopo i colori, riguarda un capo jolly da tenere nell’armadio e da tirare fuori al momento più opportuno. Questo lo è … 😉
Il tuo maschietto sarà trendy, a suo agio e davvero carino. Buon evento allora…
Tutto spiegato in questo VIDEO
Ecco qua
BUONA VISIONE
♥
Look per una festa o un evento speciale
CAMICIA in DENIM: Hydrogen
♥
GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE
♥
♥
Se ti va di leggere qualcos’altro su COME VESTIRE I BAMBINI ecco qualche altro ARTICOLO:
Look per il MASCHIO per la SCUOLA e COME SOSTITUIRE LA TUTA
Il ROCK, il NERO e un look speciale per la tua bambina
Come Vestire un NEONATO in casa in caso di visite improvvise
♥
Evviva Evviva Evviva… una brava mamma che conosce la differenza nelle occasioni d’uso tra le cerimonie e le feste di compleanno e non copre il suo bambino di ridicolo vestendolo in jeans o pantaloni di velluto a un matrimonio!!!!!
A parte gli scherzi: stupendo questo completino… io darei solo un tocco di colore in più… magari con il foulard 🙂
Ciauuuuu
Il nostro foulard… aspetto ancora il tuo intervento in uno dei miei video… 😉 un bacione
Bello che è questo look, mi piace! Ok, copio e provvedo al capo jolly, di quello mi sa sono un po’ a corto. crescono troppo in fretta mannaggia! 😀
Bacio!
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Mannaggia davvero Luna. Un bacione
Carinissimi! Grazie per i consigli 🙂
Stefania
http://www.thecherryjam.com
Grazie a te Stefania. Un bacio grande