Come Vestire i bambini per una festa speciale. Un jolly da tenere nell’armadio

Come vestire i bambini per una festa speciale o un evento carino? Ecco qualche consiglio per il tuo maschietto e un capo jolly da tirare fuori al momento giusto. Ecco qua

come vestire i bambini per una festa

Ed eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica“Come Vestire i Bambini”. Come vestire i bambini per una festa, per essere esatti.

Ringrazio anche stavolta tutte le donne (mamme, nonne, zie) che mi scrivono chiedendomi consigli e lanciandomi vere e proprie sfide per come vestire i nostri bambini con stile e fantasia. GRAZIE DI CUORE.

Ringrazio anche per tutte le iscrizione al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e per trovarci idee, consigli e condivisioni. 

Oggi parliamo del maschietto e, in generale, di come vestire i bambini per una festa speciale o un evento originale e diverso.

Mentre per la femmina ti avevo consigliato un look davvero alla moda (moda bambini intendo) in questa stagione, rock e nero, per il maschietto i consigli sono diversi.

Il total black per i “ragazzi” a me non fa impazzire, ma è solo il mio punto di vista. Se tu ami il nero, comunque, opta per un capo o due in nero, ma tutto il look completamente nero apparirà, forse, un po’ esagerato.

Io ti propongo un look scuro, ma non nero con capi che non è facile indossare usualmente e che, invece, saranno perfetti in caso di una festa o un evento speciale (inaugurazione, compleanni, feste dei grandi, eventi in città).
Il mio consiglio principale, dopo i colori, riguarda un capo jolly da tenere nell’armadio e da tirare fuori al momento più opportuno. Questo lo è … 😉
Il tuo maschietto sarà trendy, a suo agio e davvero carino. Buon evento allora…

Tutto spiegato in questo VIDEO

Ecco qua

BUONA VISIONE

Look per una festa o un evento speciale

CAMICIA in DENIM: Hydrogen

GILET: Hydrogen

JEANS: Hydrogen

SCARPE: MSGM Kids

BERRETTO: Catya

GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

english

Se ti va di leggere qualcos’altro su COME VESTIRE I BAMBINI ecco qualche altro ARTICOLO:

Look per il MASCHIO per la SCUOLA e COME SOSTITUIRE LA TUTA

Il ROCK, il NERO e un look speciale per la tua bambina

Come Vestire un NEONATO in casa in caso di visite improvvise

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

6 Commenti
  1. Evviva Evviva Evviva… una brava mamma che conosce la differenza nelle occasioni d’uso tra le cerimonie e le feste di compleanno e non copre il suo bambino di ridicolo vestendolo in jeans o pantaloni di velluto a un matrimonio!!!!!
    A parte gli scherzi: stupendo questo completino… io darei solo un tocco di colore in più… magari con il foulard 🙂
    Ciauuuuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.