Costumi da mare per bambini: trendy in estate con Jeckerson

costumi per bambin da maschio

Costumi da mare per bambini e come indossarli per essere originali e alla moda: Jeckerson Junior e la voglia di colore per l’estate.

Costumi da mare per bambini e qualche consiglio per essere cool.

Dopo aver visto gli accessori di moda per i maschi, oggi parliamo, come promesso, dei costumi. E parliamo, in particolare, dei costumi da bambini per il maschio.

Ce ne sono tantissimi in giro e davvero per tutti i gusti. Io, oggi, voglio consigliarti qualcosa di particolare, colorato, originale e davvero alla moda.

Parlo dei costumi del brand Jeckerson Junior del quale abbiamo parlato tante volte e che so esserti già entrato nel cuore.

costumi da mare per bambini per il mare

Costumi da mare per bambini

Jeckerson e la moda bambini ci propongono per questa estate costumi allegri, divertenti e colorati, ma mai esagerati o eccessivi.

Osa pure con stampe, colore e fantasia, ma ricorda che, poi, è tuo figlio che deve andarci in giro e, magari, stringere nuove amicizie.

Opta per costumi per bambini allegri, ma non andare oltre il buon gusto o, almeno, il gusto del tuo bambino.

Jeckerson ha trovato perfettamente il giusto compromesso tra voglia di estate, colore e divertimento e rispetto per i bambini e per il loro essere tali. Bambini che hanno voglia di allegria, ma che non devono mai vergognarsi di quello che indossano.

Se tu ami i costumi da mare dove non si distinguono nemmeno le tasche e il tuo bambino proprio non ne vuole sapere, prova a lasciar perdere e compra quel tipo di costume per tuo marito. In caso ti piaccia superman e tuo figlio sia fan dei pois, assecondalo. Se tuo figlio preferisce colori e fantasie, acquista il costume da bagno nero per qualcun altro.

Facile no??

Questi costumi sono il riassunto di quello che sto cercando di spiegarti.

Costumi da mare per bambini

costumi da mare per bambini

costumi da mare per bambini

Sono costumi allegri e originali, ma con eleganza e raffinatezza. E questo, ricorda, significa essere trendy e alla moda.

Questi costumi da mare per bambini sono quelli che ho preferito guardandomi un po’ in giro e quelli che acquisterei senza dubbio se avessi un maschietto. In realtà sono carini anche per le femmine da indossare come pantaloncini con un top femminile sopra.

Per il maschietti sono da indossare sia per il mare, con una t-shirt leggera e fresca, sia per il pomeriggio da utilizzare, appunto, come shorts con una polo sopra con il colletto alzato.

Costume e polo con il colletto su —>> super cool

costumi da mare per bambini

costumi da mare per bambini

Costumi da mare per bambini e dove trovare i più belli

Stabiliti i modelli di costumi da cercare (colorati, ma non esagerati, allegri, ma in armonia con i nostri bambini), e appurato che Jeckerson Junior ci ha dato una grossa mano nella ricerca, ricordiamoci di divertirci.

T-shirt colorata e estiva, l’arancio è un colore MUST di stagione e davvero perfetto per le giornate piene di sole. Un cappello o una bandana nelle ore più calde. La crema solare. Un paio odi occhiali e via….

Tutti pronti per l’estate e per divertirci senza pensieri??

costumi da mare per bambini

costumi da mare per bambini

costumi da mare per bambini

Costumi per i bambini

Un ultimo consiglio finale: prova ad abbinare questi costumi con una camcia e il tuo maschietto sarà definitivamente il più trendy della spiaggia. 😉

Poi mi dirai…

costumi da mare per bambini

Alla prossima

Pics: Nick Milano

Location: Anima Antiqua Resort Spa Eventi

Costumi da mare per bambini

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.