Moda neonato in estate e un video Haul con la Redoute

Moda neonato in estate e tanti piccoli acquisti per una bambina speciale che ha avuto voglia di divertirsi con noi con la moda per bambini e La Redoute.

Hai voglia di vedere un pò di moda neonato in estate e ti farti conquistare dalla nostra amica speciale? Allora vieni con noi con un nuovo Video, un pò di moda bambini e la voglia di lasciarsi andare alla spensieratezza.

Oggi, infatti, vediamo insieme alcuni acquisti fatti sull’ormai famoso sito de La Redoute, sito nel quale ogni volta trovo cose che ti piacciono tanto, che hanno prezzi davvero ottimi e che sono sempre originali, divertenti e colorate.

MODA NEONATO IN ESTATE

Moda neonato in estate

Oggi ci occupiamo della neonata e di un pò di moda per lei, poi, magari, vediamo qualcosa anche per il maschio.

Ti ricordi di quando Carolina era venuta a trovarmi con una super panciona e avevamo scartato insieme un sacco di cose carine per la sua bambina che sarebbe arrivata da lì a poco?

No? Ti lascio il link del video nel quale parlavamo, appunto, di abbigliamento neonato e di qualche piccolo capo da avere in casa quando si sta per partorire.

Abbigliamento neonato: haul per una quasi mamma e tante idee regalo

Oggi quella panciona si chiama Bianca, è una meraviglia di bambina e abbiamo deciso di portarla con noi in questo nuovo Video nel quale scartiamo altre cosine deliziose per lei e una moda neonato in estate che sia sempre comoda, leggera, pratica, ma super femminile.

Con la Redoute, ormai lo sai, puoi sempre andare tranquilla.

Non solo i prezzi sono sempre ottimi e trovi sconti favolosi in ogni periodo dell’anno, ma i cotoni sono eccezionali, i tagli comodi e la vestibilità super buona. A volte, come si vede nel Video, parecchio buona.. 😉

Noi, insieme a Bianca, abbiamo scelto dei capi che potessero andare bene per tutta l’estate e che, con un maglioncino, saranno da riutilizzare anche a Settembre ed Ottobre, quando ancora le temperature ce lo permettono.

la moda neonato in estate

Moda neonato in estate 

Abbiamo scelto i volant che, come sai, rendono subito femminile qualsiasi look, abbiamo optato per i colori chiari e per un pizzico di rosa, abbiamo scelto colletti, un pò di pizzo, un bel pò di romanticismo.

Per una moda neonato in estate che sia sempre adatta in ogni occasione e che possa aiutarti a trovare il look giusto per la tua piccola, anche in caso di momenti più importanti o di Cerimonie improvvise che non avevi previsto.

Maglioncini facili da indossare e sulle tonalità di moda, pagliaccetti, tutine.

Tutto quello che può servirti, insomma, da mettere in valigia per partire con tranquillità e con le cose più adatte per la tua bambina.

Non voglio aggiungere altro. Ti lascio al Video e, se ti va, puoi iscriverti al mio canale Youtube sperando possa tenerti compagnia e darti anche qualche idea.

 

Moda neonato per l’estate

Che ne dici? Hai trovato qualche idea per il tuo neonato? Noi non vediamo l’ora che torni Bianca a divertirsi (o quasi) con noi.

Ti lascio, come al solito tutte le foto e i link diretti su quello che abbiamo preso noi per la piccola Bianca, così puoi vedere meglio quello che più ti piace.

salopette moda neoanto in estateSalopette bianca con volant

tuta a righe per neonato Tutina a righe 

maglietta per neonato in estate Maglietta neonato con volant

salopette neonato a righe Salopette neonata a righe 

 

culotte neonata Culotte neonata 

camicetta neonata Camicetta neonata 

moda neonato in estate Coprifasce neonata 

maglioncino neonato Maglioncino neonato 

maglietta neonato per estate Maglietta neonato con collo 

Moda neonato in estate

Era tutto qui. Ma ci rivediamo presto cin nuovi Video e, chissà, ancora con la favolosa Bianca.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.