Più Sale il negozio dove c’è sempre qualcosa di speciale e il mio look in TV

Più sale il negozio

Più Sale il negozio di Prato nel quale c’è sempre qualcosa di speciale e il mio look in TV per la mia Rubrica sulla moda bambino

Oggi vediamo insieme un look che ti era piaciuto tanto su Instagram e che, come spesso accade, ho trovato da Più Sale il negozio nel quale scovare sempre qualcosa di unico, personale e mai scontato.

Vieni con me.

Più Sale il negozio

Più Sale il negozio di Prato

Di quello che ci siamo detto nella scorsa puntata e dei pigiami per i bambini te ne ho già parlato, sai che puoi rivedere tutto qui su questo blog di moda per bambini o su YouTube.

Oggi vediamo in dettaglio il mio look e, soprattutto, voglio parlarvi di questa meravigliosa canottiera che il Negozio Più Sale di Prato, del quale ti ho già parlato e del quale ti parlo sempre quando decido di scegliere qualcosa di speciale e super raffinato, ha realizzato per me.

Questa canottiera è un capo personalizzato e realizzato da una sarta specializzata e di fiducia, proprio dal negozio Più Sale. E’ in viscosa, un tessuto meraviglioso e facile da indossare e anche la lavare.

Lo lavi, lo appendi e non lo stiri.

La gala in organza sul davanti lo rende super femminile.

Più Sale il negozio

Più Sale il negozio

Più Sale il negozio

Più Sale il negozio

Più Sale il negozio e il mio look in TV

Io ho abbinato questa canottiera con un pantalone nero strutturato e presente, lo so, in tutti gli armadi di noi donne e ad un paio di intramontabili open toe di Valentino.

Un look che può essere perfetto per una giornata più importante, prima o poi riprenderanno anche le Cerimonie, che per un giorno qualsiasi nel quale sentirsi a posto, uniche e assolutamente non scontate.

I pigiami per i bambini

Questa canottiera può essere realizzata anche in altri colori e in modo del tutto personalizzato. Basta fare un salto da Più Sale, che ti ricordo, si trova a Prato in Piazza Mercatale 98, ma Vende anche online e spedisce in tutta Italia. Basta un messaggio Whatsapp al numero 3387099296.

Io la trovo davvero raffinata, super chic e da abbinare davvero con tutto, anche con il tuo paio di jeans preferiti e addirittura con un paio di pantaloni della tuta, che in questo periodo nessuna si è fatta scappare e un blazer oversize sopra.

Da utilizzare adesso con cardigan in lana e giacche e in Primavera da sola, a mostrare tutta la sua meraviglia.

I gioielli? Sono della mia cara amica Laura. Ti lascio anche la sua pagina Instagram (@lallaby_di_laura). Dacci un’occhiata, so che ti piacerà tantissimo.

Più Sale il negozio

Che ne pensi? Ah, scusa, lo so già 😉

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.