Più Sale il negozio di Prato nel quale c’è sempre qualcosa di speciale e il mio look in TV per la mia Rubrica sulla moda bambino
Oggi vediamo insieme un look che ti era piaciuto tanto su Instagram e che, come spesso accade, ho trovato da Più Sale il negozio nel quale scovare sempre qualcosa di unico, personale e mai scontato.
Vieni con me.
Più Sale il negozio di Prato
Di quello che ci siamo detto nella scorsa puntata e dei pigiami per i bambini te ne ho già parlato, sai che puoi rivedere tutto qui su questo blog di moda per bambini o su YouTube.
Oggi vediamo in dettaglio il mio look e, soprattutto, voglio parlarvi di questa meravigliosa canottiera che il Negozio Più Sale di Prato, del quale ti ho già parlato e del quale ti parlo sempre quando decido di scegliere qualcosa di speciale e super raffinato, ha realizzato per me.
Questa canottiera è un capo personalizzato e realizzato da una sarta specializzata e di fiducia, proprio dal negozio Più Sale. E’ in viscosa, un tessuto meraviglioso e facile da indossare e anche la lavare.
Lo lavi, lo appendi e non lo stiri.
La gala in organza sul davanti lo rende super femminile.
Più Sale il negozio e il mio look in TV
Io ho abbinato questa canottiera con un pantalone nero strutturato e presente, lo so, in tutti gli armadi di noi donne e ad un paio di intramontabili open toe di Valentino.
Un look che può essere perfetto per una giornata più importante, prima o poi riprenderanno anche le Cerimonie, che per un giorno qualsiasi nel quale sentirsi a posto, uniche e assolutamente non scontate.
Questa canottiera può essere realizzata anche in altri colori e in modo del tutto personalizzato. Basta fare un salto da Più Sale, che ti ricordo, si trova a Prato in Piazza Mercatale 98, ma Vende anche online e spedisce in tutta Italia. Basta un messaggio Whatsapp al numero 3387099296.
Io la trovo davvero raffinata, super chic e da abbinare davvero con tutto, anche con il tuo paio di jeans preferiti e addirittura con un paio di pantaloni della tuta, che in questo periodo nessuna si è fatta scappare e un blazer oversize sopra.
Da utilizzare adesso con cardigan in lana e giacche e in Primavera da sola, a mostrare tutta la sua meraviglia.
I gioielli? Sono della mia cara amica Laura. Ti lascio anche la sua pagina Instagram (@lallaby_di_laura). Dacci un’occhiata, so che ti piacerà tantissimo.
Che ne pensi? Ah, scusa, lo so già 😉
Alla prossima.