Nuovi passeggini per il neonato e consigli per scegliere il sistema modulare

passeggini per il neonato babyzen toffee

Nuovi passeggini per il neonato con qualche consiglio per gli acquisti da fare necessariamente prima dell’arrivo del nostro piccolo senza sbagliare prodotti

Vediamo insieme quali sono i nuovi passeggini per il neonato tra tanti prodotti che offre il mercato, cercando di individuare quello più adatto a te.

La scelta, tra tutte le offerte, sembra a volte quasi impossibile, ma ci siamo noi che proviamo a darti una mano in questo fantastico mondo dei passeggini per i bambini.

Andiamo.

passeggini per il neonato babyzen toffee

Passeggini per il neonato

Sappiamo che ci sono alcune cose che vanno acquistate prima dell’arrivo del bebè, perché al momento di lasciare l’ospedale o la clinica ne avremo subito bisogno e dobbiamo necessariamente averli con noi o averli a casa.

Abbiamo già visto insieme cosa dobbiamo mettere nella valigia da portare in ospedale e cosa occorre avere per il rientro a casa dopo il parto.

Oggi ci concentriamo sulle novità per il neonato in tema di trasporto, ovvero scorriamo insieme tutte le proposte più originali e innovative dei sistemi modulari, meglio noti come “trio”.

Oggi vediamo insieme le proposte tra cui scegliere nel vasto mondo dei passeggini per il neonato.

Ci sono passeggini per il neonato che viaggia spesso, passeggini per il neonato che esce con la mamma a fare spese o il fine settimana a passeggio, passeggini per il neonato che ha genitori sportivi e che corrono in città come in montagna.

Da molti anni ormai sul mercato, Bugaboo al suo esordio ha rivoluzionato il modo di vedere e di vivere lo spazio esterno col neonato. Linee quasi futuribili, minimalista nel disegno e nelle rifiniture, estremamente tecnico e pratico, l’olandese Bugaboo ha conquistato tutti.

Se non fosse per il prezzo inizialmente quasi proibitivo, Bugaboo ha rappresentato una vera novità nel mondo dei passeggini per il neonato.

Oggi l’azienda ha introdotto uno spazio outlet nello shop online dove puoi trovare anche molti accessori a prezzi scontatissimi.

Questo passeggino è perfetto per chi ama la praticità ma non vuole rinunciare al design e alle novità. Maneggevole in città lo potrai utilizzare anche per una camminata veloce o una corsa sulla pista ciclabile!

passeggini per il neonato bgb fox

Passeggino Modello FOX blu melange

Passeggini per il neonato modello Camaleon3 Plus

passeggini per il neonato ant

Bugaboo modello Ant

Altro marchio dalle linee accattivanti e unico per la pieghevolezza è Babyzen.

Ideato dal francese Julien Chaudeurge che, al diventare papà, fece disegnare dal padre designer il passeggino dei suoi sogni.. e di quelli di qualunque genitore.

I passeggini per neonato più compatti del mondo sono proprio questi.

In particolare l’ultimo nato nella casa  francese e accolto e sponsorizzato persino da AirFrance: YoYo+.

Si capiscw subito il motivo per il quale una linea aerea ha deciso di mettere nome e faccia su un prodotto del genere. La sua praticità e lo spazio che prende una volta chiuso sono praticamente incredibili.

Ci fosse stato ai miei tempi!!!

passeggini per il neonato toffee umbrella

Babyzen YOYO+ nelle nuove varianti colore toffee e aqua

Questo è il passeggino che dovrai assolutamente avere se sei un genitore che viaggia molto per lavoro o per diletto e che porta la famiglia con sé.

Dopo aver visto questi modelli pratici e minimal non possiamo che passare all’opposto.

Passeggini per il neonato basici e classici

Inglesina, il marchio italiano per eccellenza insieme a Martinelli,  resta fedele alle sue linee classiche.

Lo stile inconfondibile dell’azienda che da oltre cinquant’anni crea modelli per i nostri bambini, ha una sua unicità nelle rifiniture e nei dettagli. Dalla classica carrozzina enorme che ancora talvolta vediamo nei film d’antan , ai sistemi modulari di oggi la strada percorsa è lunga.passeggini per il neonato inglesina

Carrozzina Classica Inglesina

Aptica, il nuovo sistema modulare proposto da Inglesina, ha le caratteristiche dei prodotti della casa quali l’assoluta cura dei particolari e il comfort per il neonato.

passeggini per il neonato inglesina trio aptica

Sistema Quattro Aptica Inglesina

Per consentire, inoltre, al piccolo un riposo continuo senza interruzioni, ha introdotto un’utile base su cui appoggiare la culla quando si rientra a casa.

Potrai comodamente staccare la culla dal telaio e poggiarla sullo standup in qualunque stanza desideri senza svegliare il tuo cucciolo.

passeggini per il neonato stand up

Sistema standup di Inglesina

E per rendere un servizio speciale al cliente Inglesina regala al neonato una personalizzazione col nome scritto in filo argentato sulla fascetta della carrozzina. Un’idea in più per chi ama la personalizzazione e per chi desidera avere un passeggino unico per il suo bambino.

passeggini per il neonato customized

Tipi di passeggini per i bambini

Inglesina è perfetta per il genitore che ama la tradizione e l’amore per i particolari, con un tocco retrò nello stile ma uno sguardo al futuro quanto alle caratteristiche tecniche.

Sei una mamma fashion victim? ti ispiri alle celebrities anche per le scelte che riguardano il nascituro?

Se la risposta è sì allora il tuo passeggino sarà sicuramente Cybex come quello utilizzato  da Chiara Ferragni per il suo piccolo Leone, personalizzato da Jeremy Scott.

Cybex, marchio tedesco, crea sistemi modulari innovativi e rifiniti nei minimi dettagli. Il panorama view e lo sky view per il neonato sono un’idea geniale!

I manici e il telaio in contrasto color cuoio danno un tocco di raffinata eleganza a un sistema modulare estremamente tecnico.

passeggini per il neonato cybex lite coat

Cybex Priam Lite Coat

passeggini per il neonato cybex sky view

Cybex sky and panorama view

I passeggini per le mamme sportive

Se sei una mamma sportiva, infine, che non rinuncia alle corse sullo sterrato o alle camminate in montagna, avrai bisogno di un passeggino che abbia dei requisiti specifici.

I passeggini adatti per il trekking e simili sono sempre con tre ruote.

Questo perché la ruota centrale anteriore si può girare a360° e consentire una facilità di movimento che le 4 ruote non hanno. Il miglior passeggino da trekking riconosciuto nel 2019 è questo.

Si chiama Hauck Rapid 3, ha ruote molto più grandi dei passeggini ordinari e gomme dentellate. per fare più grip sulla terra.

passeggini per il neonato hauck trekking

Hauck rapid 3

Chissà cosa ci aspetta per il futuro? Ne sono stati fatti di passi avanti nel mondo dei passeggini per i bambini. Vero?

Le fiere dedicate al settore mostrano dei prototipi che per il momento sono solo tali. Magari tra qualche anno potremmo vedere qualcosa di simile nelle nostre strade..

passeggini per il neonato stelleblu

passeggini per il neonato futuro

E tu hai già scelto il modello di passeggino giusto per il tuo bambino? Fammi sapere.

A presto.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.