Pitti Bimbo 87 e tutto quello che c’è da vedere: vieni con me?

Pitti Bimbo

Pitti Bimbo 87 inizia domani e anche stavolta voglio portarti con me per vedere cosa ci aspetta nella moda bambino e gli eventi che valgono un’occhiata.

Anche quest’anno vorrei aprirti la mia agenda sul Pitti Bimbo 87 per mostrarti le cose da fare, gli eventi ai quali partecipare e le sfilate che, grazie alle dirette, alle Instagram Stories,  potrai vedere un pò anche tu.

Questo post, come al solito, serve per farti vedere il programma del Pitti Bimbo 87 e, soprattutto, quello che ho in programma di fare io.

Pitti bimbo 87 e la moda bambino

Pitti Bimbo 87

Questa edizione sarà all’insegna del POP. Ci sarà colore, divertimento, cose che ci lasceranno a bocca aperta, una moda bambino che ameremo a prima vista. Questo lo so già…

Ci saranno tante storie da raccontare, video da vedere, novità da scoprire e collezioni intere che vorrei ammirare insieme a te.

Come lo scorso anno, io sarò anche impegnata, oltre che con qualche evento particolare che vedremo dopo, anche con diverse interviste per La7 e ti dirò tutto prestissimo.

Ancora nel ruolo di inviata per la televisione. Ricordi gli scorsi anni?

Magazine La7 speciale Pitti Bimbo 86 e la moda bambino

Qualche sfilata, una speciale conferenza stampa, un tutorial super divertente, alcuni eventi da ammirare, tanta moda da scoprire. Sei davvero pronta? Andiamo insieme..

Pitti Bimbo 87

Pitti Bimbo 87

Le DIRETTE FACEBOOK, che ti piacciono sempre tanto, ci saranno anche stavolta  Saranno quasi tutte sul Gruppo Facebook “Come Vestire i Bambini”. 

E ci vediamo soprattutto su Instagram e sulle Instagram Stories, nelle quali proverò a mostrarti il più possibile.

Uno dei momenti più importanti per me a che più emozionanti, sarà la Conferenza Stampa per mostrare a tutti il Video che abbiamo realizzato qualche tempo fa.

La Capsule di Stefano Cavalleri per Gaialuna verrà ufficialmente presentata alla stampa, ai giornalisti, a chi sarà presente. Tu non puoi mancare, per cui ti porto con me. Ore 12:30 Giovedì 22.

Stefano Cavalleri per Gaialuna

A seguire un cocktail con un divertente “tutorial” per come abbinare colori e scarpe. Ti aspetto da Kickers dalle 14:30 in poi. E anche qui non puoi assolutamente mancare, ti porto ancora con me.

Pitti Bimbo 87

Ed ecco il mio Pitti Bimbo 87 minuto per minuto.

GIOVEDI’ 21 GIUGNO – Pitti Bimbo 87

ore 11:00 MIMISOL. Costruzioni Lorenesi, Piano Terra. Cocktail per la presentazione della collezione.

ore 11:30 Fracomina Mini. La presentazione della collezione. Galleria

ore 12:00 SFILATA Children’s Fashion from Spain. Sala della Ronda.

ore 12.30 Gaialuna by Stefano Cavalleri. Costruzioni Lorenesi, Piano Terra, Stand 3. Conferenza Stampa con presentazione del Video e la mia intervista a Stefano Cavalleri. (DIRETTA FACEBOOK)

ore 13:30 Nanan. Padiglione Centrale, Piano Terra, Stand H17/I12-14. Presentazione della collezione.

ore 14:00 STELLA JEAN. Padiglione Centrale, Piano Inferiore, Stand V/2-4Incontro con la stilista.

ore 14:30 KICKERS. Padiglione Centrale, Piano Terra, Stand E11. Ci sarà un mio tutorial su come abbinare scarpe e colori. Cocktai e presentazione della collezione. (DIRETTA FACEBOOK)

ore 16:00 Retour Denim De Luxe. Padiglione Cavaniglia, Stand W29-33/Y30-34. Cocktail e presentazione della collezione.

ore 17:00 Custo Barcelona. Costruzioni Lorenesi, Piano Terra, Stand 3. Tropical party. Ospite speciale Custo Dalmau. Su invito.

ore 17:30 Balmain Kids. Luisaviaroma. Simonetta invita a scoprire la collezione Balmain Kids Primavera/Estate 2019, nata dalla nuova collaborazione con la Maison francese.

ore 18:00 Petit Bateau dejeuner sur l’herbe. Canottieri Firenze Lungarno Anna Maria Luisa de’ Medici 8, Firenze. Cocktail e presentazione collezione.

 ore 19:00 Monnalisa. Giardino Torrigiani. Garden Party (DIRETTA FACEBOOK)

 ore 21:00. DSquared2.  Party di fine anno per festeggiare i primi 5 anni della linea kids e una speciale capsule.

Poi, casomai, me ne torno a casa… 😉

Pitti Bimbo 87

Pitti Bimbo 87

VENERDI’ 22 GIUGNO – Pitti Bimbo 87

ore 09:30 PUCCI Breakfast a Palazzo Pucci. Emilio Pucci presenta la collezione

ore 10:30 DONDUP. P.O.P Arena, Fortezza da Basso. Incontro con Matteo Marzotto.

ore 11:00 KidzFIZZ. Sala della Ronda. Sfilata: Alitsa, Bebe Organic, Dinui, Infantium Victoria, Lorsobruno, Moque, Unlabel Kids, Vineetrahul, Zombie Dash. (DIRETTA FACEBOOK).

Dalle 11:30 al pomeriggio: INTERVISTE per con La7 con molti dei brand che più amiamo. Poi ti dirò tutto.

14:00 Apartment. Sala della Ronda. Sfilata: Amelie et Sophie, Little Creative Factory, Nikolia, Pèro, Piccola Ludo, RaspberryPlum, Velveteen. (DIRETTA FACEBOOK).

 ore 20:00 P.O.P. Party. Villa di Maiano. Via del Salviatino 1, Fiesole. E qui ci sarà da divertirsi!!!!!

Che dici? Ti va di venire con me?

Ci vediamo al Pitti Bimbo 87. Poi rianalizzeremo tutto sul blog.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.